Salta al contenuto principale

Nella sesta giornata d’andata del Campionato Nazionale Berretti Girone B il L.R. Vicenza di Mister Belardinelli ha avuto la meglio per 2-0 sulla Vis Pesaro.
Sul campo di Grisignano i giovani biancorossi si sono imposti sui pari età pesaresi andando a segno due volte. La prima rete è arrivata grazie ad un tiro da fuori area di Parolin ( non nuovo a queste giocate, vedi rete contro la Feralpi Salò ). Il raddoppio, invece, è arrivato su una conclusione all’angolino di Bianco, bravo a metterla dentro da bomber vero dopo essere stato servito in area da un filtrante illuminante.
Con questo successo il Lane sale a quota 13 punti in classifica ( frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta ) e si issa al secondo posto della graduatoria ad un solo punto dal Sassuolo capolista. Prontamente riscattata dunque la sconfitta maturata nel turno scorso contro la Virtus Verona.
Ora Parolin e compagni saranno attesi da due trasferte consecutive: la prima in quel di Gubbio, la seconda in quel di Rimini. Prossimo incontro casalingo in programma tra 3 settimane contro il Ravenna.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!