Salta al contenuto principale

La seduta di rifinitura che si è svolta stamattina presso i campi di Capovilla ha confermato l’indisponibilità dei difensori Andreoni e Bizzotto e del centrocampista De Falco, assenze che saranno rimpiazzate rispettivamente da Davide Bianchi, Mantovani e Salvi. Giovanni Colella non potrà disporre nemmeno di Giacomelli, che è stato squalificato dal giudice sportivo, che verrà sostituito da Tronco (nella foto) che agirà però in una posizione diversa da quella solitamente ricoperta dal numero 10 biancorosso. Il tecnico biancorosso confermerà il centrocampo a tre con Zonta che completerà il reparto formato, oltre dal biondo mediano bassanese, da Nicolò Bianchi e Salvi. Nel Sudtirol guidato dal valdagnese Paolo Zanetti, oltre all’assenza di lungo corso di Crocchianti, è incerta la presenza in panchina del difensore Della Giovanna che verrà sostituito da Vinetot che ha recuperato dopo il problema muscolare che l’ha costretto al forfait contro la Vis Pesaro. Mister Zanetti sembra intenzionato a confermare lo stesso undici sceso in campo domenica scorsa con l’unico dubbio che riguarda la presenza dal primo minuto di Costantino che potrebbe far posto a Turchetta.

 

L.R. Vicenza (4-3-2-1) Grandi; Davide Bianchi, Pasini, Mantovani, Stevanin; Nicolo Bianchi, Salvi, Zonta; Curcio, Tronco; Arma. A disp. Albertazzi, Paccagnella, Solerio, Bonetto, Laurenti, Parolin, Zarpellon, Gashi, Rover, Maistrello, Razzitti. All. Colella

Sudtirol (3-5-2) Offredi; Ierardi, Casale, Vinetot; Tait, Morosini, Berardocco, Fink, Fabbri; De Cenco, Turchetta. A disp. Ravaglia, Costigliola, Antezza, Della Giovanna, Boccalari, Mazzocchi, De Rose, Procopio, Zanon, Oneto, Costantino. All. Zanetti (squalificato)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net