Salta al contenuto principale

Battuta d’arresto per la nostra Berretti che esce sconfitta nel difficile campo del Rimini.

Al di là di qualche assenza di troppo, la squadra di mister Belardinelli fatica a trovare le giuste misure nel primo tempo dove è meno brillante del solito.
Lo si capisce già dopo nemmeno 2′ quando i biancorossi vanno sotto subendo una veloce ripartenza emiliana che costa lo svantaggio ad opera di Greco.
La risposta da parte dei ragazzi di mister Belardinelli è comunque immediata tanto che il pari arriva dopo appena un minuto con Montagner, bravo a chiudere sul secondo palo un cross dalla sinistra d’attacco.
La partita rimane priva di particolari emozioni fino al 39′ quando prima del riposo ancora Greco è bravo ad incrociare un tiro che riporta in vantaggio gli emiliani.

Il secondo tempo vede i biancorossi determinati a raddrizzare la partita tanto che è la squadra di Guido Belardinelli a tenere in mano la manovra. La doccia fredda accade però al 57′ quando a seguito di un tiro dalla tre quarti campo di Stella la palla si stampa sulla traversa e sembra non superare la linea, anche se l’assistente arbitrale tra lo scetticismo generale e l’arbitro che fa continuare il gioco, convalida la rete.

Sotto 3 a 1 il Lanerossi non si arrende ed al 60′ Bianco scarica un gran tiro dal limite siglando una bella rete e riportando a meno uno le distanze.
Successivamente la gara è di marca biancorossa ma i ripetuti attacchi e le conclusioni pericolose di più giocatori non portano al meritato risultato di parità.

Amarezza a fine gara nei volti dei nostri ragazzi che avrebbero meritato ben altro epilogo.

(lrvicenza.net)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!