Salta al contenuto principale

La Berretti biancorossa si conferma grande e chiude il girone d’andata al 2° posto in classifica (alla pari della Virtus Verona) dietro al Sassuolo.

Nell’ultimo turno del girone d’andata i ragazzi di Belardinelli hanno avuto la meglio sul Pordenone per 2-1, dominando la gara dal primo minuto ma faticando a chiuderla definitivamente a causa dell’imprecisione sottoporta.
In vantaggio fin dal secondo minuto con il colpo di testa di Okoli su assist di Rossi, i biancorossi hanno trovato il raddoppio al 60′ con il sinistro di Parolin. Nel finale i ramarri hanno accorciato le distanze con un gran gol di De Min all’87’, ma grazie a un reattivo Segantini alla fine la rimonta non si è concretizzata e i 3 punti hanno assunto le tinte biancorosse.

Alla fine della prima parte del Campionato, i biancorossi sono risultati essere il secondo miglior attacco dietro al Rimini e la terza miglior difesa alla spalle di Sassuolo e Imolese, mentre complessivamente la formazione di punta del settore giovanile biancorosso risulta avere la seconda miglior differenza reti del girone alle spalle della capolista Sassuolo.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!