Salta al contenuto principale

Natale in campo per i biancorossi che domani sfideranno l’Albinoleffe, match che sarà disputato allo stadio “Menti” con fischio d’inizio alle 14.30. Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancorosso, Giovanni Colella ha così presentato la gara contro la formazione guidata dall’ex Michele Marcolini:

“L’Albinoleffe è una squadra quadrata, ben allenata da Marcolini che si è ripresa con lui dopo l’inizio difficile in campionato. Noi abbiamo continuato a lavorare, abbiamo rivisto la gara contro il Fano e ci siamo dati degli obiettivi per uscire da questo momento complicato. Il cambio modulo con il passaggio al 3-5-2 ci ha dato maggiore compattezza, ovviamente il gioco non poteva essere così fluido visto che provavamo questo modulo da poco tempo. In questi giorni abbiamo lavorato sulla ricerca dello sviluppo offensivo e sulla complessità della manovra. Purtroppo Arma non sarà tra i convocati, in quanto nell’allenamento di ieri si è fermato per un problema al flessore che valuteremo nei prossimi giorni. Abbiamo valutato diverse opzioni in attacco per sopperire alla sua mancanza e tra stasera e domani mattina deciderò, ma sono fiducioso perché il resto del gruppo sta bene e si è allenato con convinzione.

Colgo l’occasione per augurare a tutti i nostri tifosi e alle loro famiglie un buon Natale da parte della società, dello staff e di tutta la squadra”.

(lrvicenza.net)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!