Salta al contenuto principale

In casa biancorossa le buone notizie riguardano i recuperi di Solerio e Zarpellon, ma la tegola della vigilia è rappresentata dall’indisponibilità di Arma che non è stato nemmeno convocato e non sarà quindi della partita contro l’Albinoleffe. Possibile che Giovanni Colella stia valutando di sostituire l’attaccante marocchino con uno tra Maistrello e Razzitti confermando il 3-5-2 visto a Fano, ma non è escluso che il tecnico biancorosso, valutata l’indisponibilità di Arma, possa pensare di tornare al 4-3-1-2 abbandonando per la sfida interna contro i bergamaschi guidati dall’ex Michele Marcolini il modulo con la difesa a tre schierata in terra marchigiana. A metà campo con Nicolò Bianchi e De Falco, ci sono Zonta e Laurenti che si contendono una maglia, mentre in attacco solo Giacomelli è sicuro di far parte dell’undici iniziale con Tronco e Curcio che scalpitano. Nell’Albinoleffe non saranno della partita il capitano Fabio Gavazzi e il terzino Pacciardi infortunati, oltre a Giorgione squalificato che probabilmente sarà sostituito da Sbaffo. Punto di forza dei bergamaschi è la impermeabilità della difesa in quanto l’ex Coser non ha subito gol in nove  gare delle diciotto disputate finora.

 

L.R. Vicenza (3-5-2) Grandi; Pasini, Mantovani; Bizzotto; Andreoni, Nicolo Bianchi, De Falco, Laurenti, Solerio; Giacomelli, Razzitti. A disp. Albertazzi, Bonetto, Stevanin, Davide Bianchi, Salvi, Zonta, Curcio, Zarpellon, Gashi, Rover, Tronco, Maistrello. All. Colella

Albinoleffe (3-5-2) Coser; Sabotic, Mondonico, Stefanelli; Gonzi, Agnello, Romizi, Sbaffo, Ruffini; Kouko, Sibilli. A disp. Cortinovis, Gusu, Gelli, Athanasiou, Micheli, Ravasio, Nichetti, Colombi, Coppola, Galeandro. All. Marcolini.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net