L’attaccante Guerra obiettivo del L.R. Vicenza

Articolo pubblicato: 7 Gennaio 2019 – 10:59 nella cateogoria Mercato, PRIMO-PIANO. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Daniele Scaramella

La notizia arriva direttamente da sponda bresciana e trova spazio in apertura del “Giornale di Brescia” nella pagina dedicata alla Feralpi Salò. Da quanto trapela Simone Guerra, il bomber piacentino autore nella scorsa stagione di 21 reti tra campionato e playoff ma quest’anno ancora bloccato a quota tre, potrebbe cambiare casacca magari per vestire proprio il biancorosso.
“Prima di comprare bisogna vendere, o scambiare. Ma in casa Feralpisalò sarebbe clamorosa la cessione di Simone Guerra ad una diretta concorrente come il Vicenza, sulla cui panchina, dalla fine del 2018, siede l’ex tecnico salodiano Michele Serena, grande estimatore del bomber piacentino che per Toscano è la terza punta”, questa nel dettaglio la notizia a cui margini è bene dirlo, viene chiarito che il direttore sportivo della Feralpi Andrissi ci sta pensando bene perché non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente. Le due società sono in trattativa anche per il possibile trasferimento in terra veneta del terzino sinistro Martin e quindi l’operazione in maniera congiunta o separata potrebbe avere degli sviluppi in via di definizione.


Messaggio precedenteLa presentazione ufficiale di Antonio Cinelli