Salta al contenuto principale

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei neoacquisti Chajia e Ciciretti, il direttore sportivo dell’Ascoli Antonio Tesoro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni (raccolte dalla testata marchigiana PicenoTime) sulla trattativa per l’acquisto del terzino biancorosso Cristian Andreoni:
“Andreoni? Trattativa in atto, sarei molto felice che si concretizzasse, ho letto cose su di lui che non mi sono piaciute, nessuno essere umano può giudicare un altro, lo stimo tantissimo e bisogna fare un grande salto di qualità da questo punto di vista. Ha fatto una sciocchezza per ignoranza, prendendo su internet un prodotto per rinforzare i pettorali. È stato abbandonato da tutti ed è andato a fare il magazziniere. Dopo due anni firma al minimo federale per una squadra di C. Ha orgoglio e cuore, sarei molto contento se sposasse il nostro progetto.”
Parole che confermano una trattativa in corso che però non è certo ai dettagli anche per le problematiche che avevamo anticipato ieri e di cui ha parlato oggi Tesoro. Nel frattempo, nel caso Andreoni partisse, la dirigenza biancorossa sta lavorando per arrivare ad un sostituto, con Salviato del Padova (ma non solo) tra gli obiettivi.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!