Salta al contenuto principale

Quella di ieri è stata un’altra giornata interlocutoria per il mercato biancorosso.

La posizione più calda resta quella di Cristian Andreoni la cui cessione all’Ascoli, come confermato dal presidente della società marchigiana e chiaramente evidenziato dai fatti, è tutt’altro che chiusa. L’operazione ha buone probabilità di essere conclusa, ma mancano dettagli importanti anche se il direttore sportivo del club biancorosso Seeber ha definito un’intesa di massima con Simone Salviato del Padova, che arriverebbe in biancorosso per sostituire nel ruolo di terzino destro Andreoni. Stamattina è previsto un incontro tra l’agente del calciatore e il ds dell’Ascoli Tesoro, e vedremo se sarà risolutorio in un senso o nell’altro.

La giornata non ha portato altre novità di rilievo, con le cessioni dei soliti noti (Solerio, Bortot, Salvi, Maistrello) che al momento sono tutte in stand by. Come ripetuto più volte senza uscite non ci saranno entrate e di conseguenza la dirigenza berica sta lavorando per sfoltire la rosa. Proprio a causa delle mancate cessioni è al momento improbabile che il Vicenza chiuda per Andrea Arrigoni del Lecce, obiettivo primario ma difficile da acquisire soprattutto per i costi dell’operazione.

Mancano meno di due giorni alla fine del mercato e tempo ne resta poco, ma come in ogni edizione le ultime ore saranno frenetiche e (quasi) tutto può accadere.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!