Salta al contenuto principale

Qualcosa sembra muoversi in queste ultime ore di mercato in casa Vicenza.

Verificate le notevoli difficoltà  per arrivare ad Andrea Arrigoni del Lecce, il ds Werner Seeber ha virato sul classe ’97 dell’Udinese Simone Pontisso per rinforzare il centrocampo senza andare ad appesantire ancor di più la lista over.
Pontisso è un giocatore che ai tempi delle giovanili dell’Udinese era considerato uno dei profili più promettenti, tanto da esordire appena diciottenne in Serie A sotto la guida di Stramaccioni.

Soprannominato il “Vieira bianco”, l’Udinese riponeva grandi speranze in questo giovane mediano, ma il prestito alla Spal e le successive esperienze in prima squadra a Udine hanno evidenziato come il calciatore sia in effetti ancora acerbo e non pronto per giocare ai massimi livelli.
La sua crescita è stata inoltre frenata da qualche problema ad un ginocchio che ne ha condizionato le possibilità di mettersi in mostra agli occhi dei vari allenatori che si sono succeduti sulla panchina bianconera.

Sul fronte delle uscite invece, oltre alla telenovela Andreoni, tengono banco le situazioni di Tommy MaistrelloAndrea Razzitti.
Sul primo pare essere piombato il Renate, alla ricerca di un’alternativa a bomber Gomez, sul secondo hanno chiesto informazioni la Giana Erminio e la Pistoiese che nei giorni scorsi aveva mostrato interesse anche su Maistrello. Qualora dovessero uscire entrambi non è da escludere, come abbiamo reso noto nei giorni scorsi, che il Vicenza possa andare su un ulteriore rinforzo in attacco. Difficile, ma non impossibile che il club berico tenti di portare in biancorosso Gianluca Sansone, in uscita dal Novara.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!