Salta al contenuto principale

Grandi 5.5  – Incolpevole sul gol di Lora, si fa sorprendere sul suo palo nella rete di D’Errico.

Davide Bianchi 5 – Serata difficile per il terzino biancorosso che in fase difensiva commette più di un errore (dal 46’ Bizzotto 5.5 – nel secondo tempo va in scena un monologo del Monza e anche lui va in difficoltà)

Pasini 5.5  – Soffre la velocità di Reginaldo. Nella ripresa nel ruolo inedito di terzino non riesce a contrastare le punte avversarie

Mantovani 5.5  – Usa esperienza e mestiere ma non basta per fermare l’attacco del Monza

Martin 5.5  – Positivo nel primo tempo, cala vistosamente nella ripresa. Non chiude su Lora nell’azione del primo gol del Monza

Zonta 6  – Sufficiente per la voglia di lottare su tutti i palloni. Uno degli ultimi ad alzare bandiera bianca.

Pontisso 5.5  – Positivo davanti alla difesa  ma verso l’ora di gioco la scarsa condizione fisica ne limita la prestazione (dal 67’ Bovo 5.5 – Entra e il Monza raddoppia. Non ha colpe particolari ma in campo si vede poco)

Nicolò Bianchi 5  – Non la sua serata migliore. Soffre Armellino che lo mette spesso in difficoltà (dal 67’ Zarpellon 5.5 – Serena punta sulla sue qualità tecniche ma non era serata nemmeno per lui)

Guerra 5.5  – Lodevole per impegno perché spesso dà una mano in fase difensiva- In avanti però è poco incisivo (dal 67’ Arma 5.5 – Entra con il Monza padrone del campo ma non basta per spiegare una prestazione anonima)

Giacomelli 6  – Trova un cliente difficile come Lepore, ma è l’unico a creare pericoli a Guarna  (dal 81′ Tronco s.v. – pochi minuti quando i tre punti non sono più in discussione)

Maistrello 5.5 – Poco e mal servito. Lotta su tutti i palloni ma non trova mai lo spazio per battere a rete chiuso dai due centrali del Monza

Serena 5.5  – Nel primo tempo la partita è in equilibrio, ma nella ripresa il Monza prende il sopravvento. Non riesce a trovare le contro misure contro la supremazia dei brianzoli che vincono la gara con merito.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net