Salta al contenuto principale

Contro il Gozzano, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, va in onda la prima gara della gestione Colella bis. Il tecnico biancorosso contro i piemontesi di mister Antonio Soda dovrà fare a meno del portiere Grandi e del terzino sinistro Martin, avendo di conseguenza ampie possibilità di scelta in tutti i reparti. Davanti ad Albertazzi, probabile che la difesa a quattro sarà composta da Salviato e da Stevanin esterni, con Pasini, Bonetto e Bizzotto che si contendono due maglie. In mediana Bovo dovrebbe essere il centrale con Cinelli, Nicolò Bianchi e Zonta in corsa per il ruolo di interni. In avanti potrebbero andare in panchina Giacomelli e Arma con Curcio, Maistrello e Guerra che sembrano i favoriti per comporre il tridente offensivo.
Tra i piemontesi mister Soda dovrà fare a meno di Palazzolo, Guitto, Gilli e Bini, e tutto lascia pensare che schiererà i suoi con il modulo 3-5-2 confermando in larga parte l’undici che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato contro l’Alessandria dell’ex Alberto Colombo. Tra i pali dovrebbe toccare a Casadei con Viola in panchina, con Emiliano a guidare la difesa. A centrocampo al posto di Palazzolo ci dovrebbe essere Graziano, mentre in attacco sarà confermata la coppia composta da Bruschi e Rolfini.

 

L.R. Vicenza (4-3-1-2) Albertazzi; Salviato, Bonetto, Bizzotto, Stevanin; Nicolò Bianchi, Bovo, Cinelli; Curcio; Maistrello, Guerra.
A disp. Pizzignacco, Davide Bianchi, Mantovani, Pontisso, Zonta, Zarpellon, Laurenti, Gashi, Tronco, Giacomelli, Arma. All. Colella

Gozzano (3-5-2) Casadei; Mangraviti, Emiliano, Gigli; Evan’s, Graziano, Gemelli, Messias, Tumminelli; Bruschi, Rolfini.
A disp. Viola, Romeo, Mane, Tordini, Salvestroni, Secondo,  Acunzo, Grossi, Rizzo, Bruzzaniti, Libertazzi, Carletti. All. Soda

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net