Salta al contenuto principale

Grandi 6 – Subisce due gol senza responsabilità. Per il resto osserva la partita quasi come uno spettatore non pagante

Salviato 5 – La condizione non è ancora accettabile. Soffre Procaccio in fase difensiva e non riesce mai a spingere in avanti con costrutto (dal 64’ Davide Bianchi 5.5 – mostra più vivacità ma anche lui commette troppi errori)

Pasini 6 – Gioca spesso d’anticipo su Grancoche a cui concede poco o nulla.

Bizzotto 5 – Con onestà si assume le responsabilità dell’errore nell’azione che porta Costantino al gol. Cerca poi di rimediare ma l’errore gli condiziona la partita

Martin 5 – Bariti lo mette continuamente in difficoltà e lui non trova mai le contromisure. Insufficiente anche nella fase offensiva (dal 64’ Stevanin 6 – niente di straordinario ma almeno difende e attacca limitando la Triestina che a sinistra nel primo tempo aveva sfondato più volte)

Nicolò Bianchi 5.5 – Solita determinazione e capacità di corsa, ma stavolta con poco costrutto. Si adatta davanti alla difesa ma si vede che non è il “suo pane”

Pontisso 5.5 – Nel momento chiave della partita anche lui si fa sorprendere fuori posizione e la Triestina trova autostrade per colpire. Esce nell’intervallo ma che non fosse solo “colpa” sua lo si capisce perché la musica nella ripresa non cambia (dal 46’ Laurenti 5.5 – prova qualche cavalcata ma concretamente non incide nel match)

Zonta 5.5 – Per lui vale la solita valutazione. Sulla quantità poco da dire, ma la qualità difetta con tutto quello che ne consegue

Curcio 6.5 – E’ senza dubbio il giocatore che è più vivo e che cerca di costruire qualcosa di pericoloso dalle parti di Offredi. Purtroppo predica nel deserto

Guerra 4.5 – Non ci siamo. Ha due buoni palloni ma si fa recuperare con troppa facilità dai difensori della Triestina, e per il resto non la prende mai (dal 67’ Tronco 5 – ha oltre mezz’ora per mettersi in evidenza ma non riesce mai a rendersi pericoloso

Giacomelli 5 – Non era al meglio e si è visto. In settimana aveva lamentato qualche fastidio che si è riacutizzato ad inizio ripresa costringendolo ad uscire dal campo. La speranza è che non si sia stirato (dal 57’ Arma 4.5 – dovrebbe dare peso all’attacco biancorosso ma del suo ingresso non c’è traccia, se non in un paio di buone occasioni sciupate malamente)

Colella 5.5 – Dopo la bella prestazione di San Bendetto era richiesta una prestazione che desse continuità invece contro la Triestina, dopo una prima mezz’ora sufficiente, la squadra si è squagliata come neve al sole. Nella ripresa chi si aspettava una reazione da “coltello tra i denti” è andato deluso. Merito senza dubbio anche della Triestina perché a calcio si gioca in due e vanno sempre considerati i meriti degli avversari, ma la reazione dei biancorossi di fatto non c’è stata.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net