Salta al contenuto principale

Ottima la vittoria della Berretti di mister Belardinelli, che continua la sua calvacata per i primi tre posti, utili ad agguantare le finali scudetto, battendo il Rimini per 3 reti a 1. Un plauso a questa squadra che consolida il primo posto tra le squadre di Lega Pro ed il secondo assoluto dietro al Sassuolo con una prestazione dove i biancorossi si sono distinti per mentalità ed intensità di gioco.

A riposo gli Allievi Nazionali Under 17 di mister Simeoni ed i Giovanissimi Nazionali Under 15 di mister Bistore, l’altra parte di copertina va sicuramente agli Allievi Under 16 di mister Stevanin che ottengono la terza vittoria consecutiva nella difficile trasferta di Cuneo, andando ad imporsi con il risultato di 2 reti a 0.

1 a 1 contro l’Hellas Verona per i Giovanissimi Sperimentali Under 14 di mister Isoldi che in vantaggio sugli scaligeri grazie ad il bel gioco proposto, sprecano la possibilità di radddoppiare venendo poi raggiunti dal Verona, in una partita dove i tre punti erano ampiamente meritati e alla portata.

Larga vittoria per 6 a 1 contro il Pordenone per gli Under 13 di mister Dal Santo, che continuano il loro periodo di grazia fatto di vittorie e bel gioco.

E complimenti a tutti i ragazzi dell’Attività di Base che si sono ben distinti anche in questo fine settimana con delle belle vittorie!

BERRETTI: LR VICENZA – Rimini 3-1 (Popovic, Doda, Olivato)

UNDER 17: Riposo

UNDER 16: Cuneo – LR VICENZA 0-2 (Grancara, Sheta)

UNDER 15: Riposo

UNDER 14: LR VICENZA – Hellas Verona 1-1 (Todesco)

UNDER 13: LR VICENZA – Pordenone 6-1 (Tonin 3, Djbril 2, Lotito)

UNDER 12: LR VICENZA – Valdagno 3-2

UNDER 11: LR VICENZA – Sandrigo 3-0

UNDER 10: LR VICENZA – FC Vicenza 3-1

UNDER 9: LR VICENZA – Noventa 3-1

(lrvicenza.net)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!