Salta al contenuto principale

Albertazzi 6 – Nelle poche occasioni in cui il Monza si rende pericoloso è attento e preciso. Nulla può sull’autogol di Bonetto

Salviato 5.5 – Gioca con il freno a mano tirato a causa di una condizione ancora precaria. Patisce le avanzate di Anastasio e non riparte mai (dal 70′ Davide Bianchi 6 – Pur senza strafare mostra subito di avere un altro passo. Dalla sua parte spinge e mette in difficoltà il Monza ma purtroppo non basta)

Bonetto 5.5 – Disputa una partita che senza l’errore commesso nell’azione dell’autogol sarebbe senza dubbio sufficiente

Bizzotto 6 – Vince un bel duello con Brighenti. Forse un pò troppo nervoso, rischia nel finale l’espulsione.

Martin 5.5 – L’impegno e la voglia non sono in discussione, ma commette troppi errori di misura soprattutto nei cross dal fondo

Zonta 6.5 – Corre e combatte finchè ha gambe e fiato. Quando i biancorossi restano in dieci è bravo anche tatticamente (dall’80′ Maistrello 6 – Entra con il piglio giusto e si rende subito pericoloso con un tiro deviato che esce di poco)

Bovo 6 – Mette la sua esperienza al servizio della squadra. Qualche errore in appoggio ma non è un regista e lo si sapeva (dal 70′ Laurenti 5.5 – Si schiera a destra cercando la giocata che possa spaccare la partita ma al tirar delle somme riesce ad incidere poco)

Nicolò Bianchi 5.5 – Il voto non risente dell’espulsione che riteniamo decisamente eccessiva. La sua gara è buona dal punto di vista della quantità, meno da quello qualitativo

Curcio 5.5 – Nel primo tempo si vede poco. Sembra andare meglio ad inizio ripresa ma l’espulsione di Nicolò Bianchi cambia i piani a mister Colella che deve toglierlo per inserire un centrocampista (dal 62′ Cinelli 6 – Entra lui e la squadra cresce di convinzione e di personalità. Solo un caso?)

Guerra 6.5 – Il gol che segna è facile ma oltre alla rete gioca per la squadra e dimostra di essere in crescita (dal 70′ Arma 5.5 – Ha un buon pallone sul sinistro ma manda la sfera in curva. Anche a Monza dimostra di non essere al meglio)

Giacomelli 6 – Primo tempo in cui si vede poco. Meglio nella ripresa quando suona la carica e prova a trovare la giocata decisiva in tutti i modi

Colella 6.5 – Prepara bene una partita che i suoi ragazzi dovevano solo vincere. Gioca un primo tempo di attesa (anche per merito del Monza) e nella ripresa l’espulsione di Nicolò Bianchi gli complica i piani quando la squadra stava crescendo e guadagnando campo. Nel finale, con il Monza che sente la pressione e ha la “tremarella”, si gioca bene i cambi e tenta il tutto per tutto. Missione non centrata, ma stavolta lui e la squadra non hanno niente da rimproverarsi.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net