Salta al contenuto principale

In questo fine settimana la copertina va di diritto agli Allievi Nazionali Under 17 di Lorenzo Simeoni e ai Giovanissimi Nazionali Under 15 di Diego Bistore.
Entrambe le compagini si sono imposte in trasferta contro i friulani. Per gli Under 17 continua il periodo di grazia e la nona vittoria consecutiva arriva con un netto 4 a 0 a favore dei biancorossi di mister Simeoni dove brilla di diritto la punta Convento autore di una tripletta.
Altrettanto bene si può dire per gli Under 15 di mister Bistore, capaci di imporsi in modo battagliero per 3 a 2 dimostrandosi ancora una volta squadra compatta capace di soffrire e di portare gli episodi positivi dalla propria parte.
Dopo una serie di importanti vittorie, viene fermata a Ravenna la Berretti di mister Belardinelli. I baby biancorossi escono sconfitti immeritatamente per 2 a 1 dalla trasferta romagnola. Infatti, i giovani del Lane, dopo aver sbagliato un rigore e colpito una traversa a portiere battuto, subiscono un rigore contro ed il doppio vantaggio del Ravenna e non riescono a ribaltare il risultato nonostante un secondo tempo di alto livello.
0 a 0 degli Under 14 di mister Isoldi nello scontro al vertice a Venezia, in una gara di notevole livello tecnico ed agonistico dove si sono affrontate due squadre di assoluto valore.
Fine settimana di alti e bassi per le squadre dell’attività di base che hanno raccolto meno di quanto di buono seminato spesso contro avversari di maggiore età rispetto ai baby biancorossi.
BERRETTI: Ravenna – LR VICENZA 2-1 (Forestan)
UNDER 17: Triestina – LR VICENZA 0-4 (Convento 3, Costa F.)
UNDER 16: Riposo
UNDER 15: Triestina – LR VICENZA 2-3 (Mancini, Lattanzio, Pellizzari)
UNDER 14: Venezia – LR VICENZA 0-0
UNDER 13: Venezia – LR VICENZA 3-1
UNDER 12: Thiene – LR VICENZA 1-1
UNDER 11: LR VICENZA – Telemar 3-0
UNDER 10: Montichiari – LR VICENZA 3-2
UNDER 9: Montichiari – LR VICENZA 3-2

(lrvicenza.net)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!