Salta al contenuto principale

Per la trasferta di Teramo Giovanni Colella recupera l’intera rosa (Gashi non è stato convocato per scelta tecnica) anche se dovrà valutare le condizioni di Zarpellon, che con il gruppo ha svolto solo due allenamenti, di Davide Bianchi, e soprattutto di Giaconelli che si è fermato durante la seduta di rifinitura. In difesa probabile che Salviato scenda in campo dal primo minuto, e che Pasini usufruisca di un turno di riposo a favore di Mantovani. A metù campo con Cinelli, che agirà davanti alla difesa, ci saranno Zonta e Nicolò Bianchi, mentre in avanti se Giacomelli non ce la farà giocherà Arma. Nel Teramo è squalificato il centrocampista De Grazia, e sono out per infortunio anche giocatori importanti come Giorgi  e Speranza. Mister Maurizi sembra comunque orientato a confermare il  modulo con la difesa a tre, cinque centrocampisti e due punte con Sparacello che agirà in appoggio ad Infantino.

 

Teramo (3-5-1-1) Pacini; Polak, Caidi, Fiordaliso; Ventola, Spighi, Proietti, Spinozzi, Celli; Sparacello; Infantino. A disp. Lewandowski, D’Aniello, Celentano, Zecca, Persia, Barbuti, Armeno, Altobelli, Piacentini, Cappa. All. Maurizi.

L.R. Vicenza (4-3-1-2) Grandi; Salviato Bizzotto, Mantovani, Martin; Zonta, Cinelli, Nicolò Bianchi; Curcio; Guerra, Arma. A disp. Albertazzi, Davide Bianchi, Bonetto, Pasini, Stevanin, Pontisso, Laurenti, Bovo, Zarpellon, Tronco, Giacomelli, Maistrello. All. Colella

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net