La Curva Nord torna biancorossa con 400 bambini

Articolo pubblicato: 13 Aprile 2019 – 12:33 nella cateogoria News. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Giovanni Barcaro

La Curva Nord torna biancorossa e lo fa ospitando i circa 400 bambini delle 32 squadre partecipanti alla Champions League Pulcini 2019!
Su iniziativa del LR Vicenza e grazie alla collaborazione della Questura, il settore si colorerà di biancorosso con i bambini e i loro genitori che entreranno a prezzo agevolato, anticipando di fatto le iniziative che verranno messe in atto dal club dalla prossima stagione, quando la Curva Nord accoglierà anche le scuole e i piccoli tifosi.
Il programma della giornata prevede inoltre le sfide finali della competizione organizzata grazie a Sportvicentino, con le 8 squadre finaliste che si affronteranno dalle ore 13.30 alle ore 15.00 allo stadio Menti. Poco prima del fischio d’inizio del match LR Vicenza-Gubbio sfileranno sul campo tutte le 32 formazioni di piccoli campioni che hanno animato il torneo, dando vita ad oltre 156 partite giocate.
Tra il primo e il secondo tempo, spazio invece alle premiazioni, con l’incoronazione della nuova squadra vincitrice della Champions.
Una grande festa e un’occasione per applaudire i futuri piccoli grandi campioni vicentini!

(lrvicenza.net)


Messaggio precedenteConferenza stampa di Colella prima di L.R. Vicenza-Gubbio