Salta al contenuto principale

Le parole dei protagonisti di Ravenna – L.R. Vicenza, al termine del match:

Mister Colella:  La partita l’avevamo preparata così, ricordando che comunque arrivavamo in casa di una squadra con 10 punti (in realtà sono 9 n.d.r.) in più in classifica. Purtroppo ci è mancato il guizzo decisivo, anche se nel secondo tempo qualche mezza occasione l’abbiamo avuta.  Zarpellon? Si è creato delle buone opportunità ma è mancato nelle scelte finali. Nella ripresa con il 4-2-3-1 abbiamo provato a sfondare un po’ di più ma ci è riuscito solo in parte. Sono soddisfatto della gara e della continuità di risultati, purtroppo quello che creiamo non basta. Le sostituzioni? Non solo per un discorso di stato di forma e tattica ma anche per il fatto che i giocatori erano ammoniti.  I loro difensori sono stati bravi a bloccare sia Guerra che Arma, loro sono in grande fiducia quindi onore al merito anche a loro. E’ un momento del campionato dove vincere non è facile per nessuno, noi ci abbiamo provato fino alla fine ma il punticino comunque non ci disturba perché le distanze rimangono invariate. I playoff? L’importante è affrontarli in fiducia perché lì magari le partite puoi vincerle con uno spunto. Pasini? Il cambio è stato obbligato perché gli si è bloccata la schiena in un movimento ma non dovrebbe essere nulla di grave.

Loris Zonta:  La prestazione la stiamo facendo già da due o tre partite non riusciamo a vincere e a sbloccare la partita e questo può essere un problema per raggiungere i playoff nella migliore posizione. Il bicchiere mezzo pieno dobbiamo guardarlo dal punto di vista della prestazione perché anche oggi abbiamo creato molto, purtroppo ci manca la vittoria.  La mia prestazione? Cerco di fare quello che mi dice il mister che so avere stima nei miei confronti. C’è comunque bisogno di tutti, soprattutto in questo finale di campionato. IL 4-2-3-1 nel secondo tempo? Abbiamo provato a creare così superiorità numerica ma non siamo riusciti a sbloccarla, in questo momento ci manca ancora qualcosa per sfondare le difese con i cinque dietro… Cercheremo di raggiungere prima possibile i playoff e poi dare tutto per andare più lontano possibile. Ci dispiace che non riusciamo a ripagare i tifosi, anche oggi numerosi, con una vittoria ma noi cerchiamo sempre di dare tutto.

Leonardo Zarpellon: Quando sono entrato ho cercato di dare tutto e di trovare il gol. Nell’occasione che ho avuto ho guardao in mezzo all’inizio ma poi non sono riuscito a vedere se stava arrivando qualcuno allora ho calciato in porta. Dobbiamo provare anche a trovare la conclusione da fuori perché in queste situazioni il gol può arrivare anche così. Si è visto che stiamo bene anche oggi, ci manca solo la vittoria. Io? Sto recuperando speriamo di trovare sempre maggiore forma nel finale di stagione anche in vista playoff.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!