Salta al contenuto principale

Un plauso agli Under 15 del LR Vicenza, che nel posticipo di lunedì 6 valevole per gli ottavi di finale scudetto vincono con un sonoro 3 a 0 contro il Pisa.

Tutt’altro che semplice la gara per i ragazzi di Diego Bistore, che nel primo tempo sono bravi a gestire il dinamismo dei forti toscani, difendendosi con personalità e creando delle ripartenze pericolose.

Dopo la prima frazione terminata sullo 0 a 0, sono i biancorossi a salire in cattedra e a premere sull’acceleratore, ed il vantaggio arriva al 14’ del secondo tempo su uno schema da corner, con il capitano Bordignon bravo a chiudere in rete in scivolata sul secondo palo.

L’1 a 0 fornisce grande verve al Vicenza, che inizia a comandare il gioco in lungo e in largo, raddoppiando al 25’ della ripresa con il bomber Mancini, lesto a far sua una palla sbattuta sulla traversa gonfiando la rete.

Il Lane non si accontenta continuando ad attaccare, la definitiva rete del 3 a 0 arriva per opera di Lattanzio che si incunea con un dribbling al centro dell’area e scarica in rete, per la festa di tutto il popolo biancorosso accorso numeroso al campo comunale della Stanga.

Complimenti ragazzi!

(lrvicenza.net)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!