Salta al contenuto principale

Nella gara uno dei quarti di finale playoff scudetto i nostri Under 16 si impongono al comunale della stanga per 1 a 0 sul Pordenone.

Buonissima prova da parte dei ragazzi di mister Stevanin che giocano in particolare un primo tempo importante, per intensità e qualità della manovra, mettendo letteralmente sotto i friulani.

Il vantaggio bianco rosso arriva già al 2’ con Spiller bravo a spingere in rete l’ottimo assist di Fabbian.

L’insistenza e la voglia di far propria la gara vede i biancorossi avvicinarsi al raddoppio in più circostanze con Grancara, Fabbian e ancora con Spiller al quale viene annullato al 38′ il gol del raddoppio apparso a tutti regolare.

La ripresa vede il ritorno dei neroverdi ed il baricentro del Vicenza nei primi 20’ abbassato, ma sono ancora i biancorossi a rischiare il raddoppio in contropiede con Prosdocimi e Giacobbo.

La beffa rischia di concretizzarsi al 36’ della ripresa quando il portiere del Lane, Squaiella neutralizza un calcio di rigore all’attaccante del Pordenone Andreasic, prima di avere l’opportunità di chiudere definitivamente i conti con un’altra conclusione di Giacobbo uscita di un nulla.

L’appuntamento è per la gara di ritorno domenica prossima alle ore 15 in terra friulana. Forza ragazzi!

(lrvicenza.net)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!