Panchina L.R. Vicenza: contattato anche Moreno Longo

Articolo pubblicato: 27 Maggio 2019 – 18:51 nella cateogoria Mercato, PRIMO-PIANO. Puoi rimanere aggiornato tramite il feed RSS 2.0.
Questo post è stato scritto da Redazione

Quella entrante potrebbe essere la settimana in cui la dirgenza berica sceglierà il nome del nuovo allenatore che guiderà la squadra biancorossa nel prossimo campionato, ma al momento in via Schio si sta lavorando su varie piste e nessuna trattativa pare essere entrata nella fase conclusiva. Non lo sono nemmeno i contatti in corso con Mimmo Di Carlo che attende di sapere se resterà alla guida del ChievoVerona per puntare alla pronta risalita in serie A. Ma il grande ex biancorosso ha offerte importanti anche da altre società di serie B e, per quanto riguarda la proposta del club berico, nella decisione sarà fondamentale la forza della squadra che la società di via Schio gli potrebbe affidare perchè è evidente che per il valore (indiscusso) del tecnico e per il grande legame con il pubblico biancorosso, Di Carlo deve avere a disposizione un gruppo che abbia le potenzialità per vincere subito.

In attesa c’è anche Paolo Zanetti, tra gli outsiders sale Alessandro Dal Canto, mentre è da registrare anche un colloquio con Moreno Longo, tecnico che è sotto contratto con il Frosinone dove è stato esonerato nel dicembre dello scorso anno dopo aver perso allo “Stirpe” per 2 a 0 contro il Sassuolo. Longo ha incontrato sabato scorso in un ristorante di Brescia il direttore generale Paolo Bedin e il direttore sportivo Giuseppe Magalini, con il tecnico torinese che entra quindi a far parte della cerchia dei candidati alla panchina berica.


Messaggio precedenteMurgita: "Di Carlo? Sarebbe una certezza"