Salta al contenuto principale

Contro il Rimini Mimmo Di Carlo conferma il modulo 4-3-1-2 e anche dal punto di vita degli interpreti non sono previste particolari novità. In difesa la linea a quattro sarà quella vista a Carpi, mentre a centrocampo con Cinelli interno di sinistra, ci saranno Vandeputte e Rigoni che agirà in posizione centrale davanti alla mediana. Il trio d’attacco sarà formato da Giacomelli con Marotta e uno tra Guerra e Arma con il primo favorito. Nel Rimini sono indisponibili Ariotti, Pari e Montanari con mister Cioffi che conferma l’undici delle ultime partite che ha collezionato cinque punti, alla pari con la squadra di Di Carlo.

 

L.R. Vicenza (4-3-1-2) Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Barlocco; Vandeputte, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Guerra, Marotta. A disp. Albertazzi, Bianchi, Bizzotto, Pasini, Liviero, Scoppa, Emmanuello, Zarpellon, Pontisso, Zonta, Tronco, Arma, Saraniti. All. Di Carlo

RIMINI (3-5-2) Scotti; Scappi, Ferrani, Nava; Finizio, Candido, Palma, Van Ransbeeck, Silvestro; Zamparo, Gerardi). A disp. Santopadre, Sala, Picascia, Cozzari,Oliana, Cigliano, Petrovic, Ventola, Bellante, Lionetti. All. Cioffi.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net