Salta al contenuto principale
[vicenzacalcio.com] Prosegue il programma di affiliazione del Settore Giovanile Biancorosso. Questa mattina, presso la Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti, la stipula di un nuovo importante accordo che vede questa volta protagonista la società San Lazzaro Serenissima di Vicenza.

Grazie a questa partnership le formazioni delle annate 2007-2008-2009 della società locale disputeranno il campionato fregiandosi del nome e dei colori del Vicenza Calcio.

L’obiettivo del Responsabile del Settore Giovanile Antonio Mandato è quello di rafforzare e di ampliare i rapporti e le sinergie con le società calcistiche del territorio, realtà dinamiche dove individuare e selezionare giovani calciatori.

La società affiliatasi al Vicenza Calcio potrà beneficiare del supporto tecnico degli allenatori del Settore Giovanile Biancorosso che lavoreranno come sempre in stretto contatto con lo staff della società San Lazzaro Serenissima.

La firma ufficiale della partnership è stata siglata alla presenza del Responsabile del Settore Giovanile del Vicenza Calcio, Antonio Mandato e del Presidente Roberto Cervato.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.