Salta al contenuto principale

[COMUNICATO SOCIETARIO] Il 14 aprile prossimo ricorre una data che il calcio e tutti i tifosi biancorossi non dimenticheranno. In quel giorno, due anni fa, ci lasciava un grande uomo e calciatore.

Dopo la significativa e numerosa partecipazione alla Prima Edizione del “Memorial Piermario Morosini Categoria Esordienti”, culminata con lo scoprimento e l’intitolazione del Centro Tecnico di Isola Vicentina, il Club biancorosso presenta in data domenica 13 aprile 2014, sui campi del centro sportivo, la seconda edizione del Trofeo dedicato all’indimenticato numero venticinque.

Una manifestazione che vedrà l’appoggio della Fondazione Città della Speranza e dell’Associazione “Piermario Morosini” e resa possibile grazie all’impegno di quanti, genitori, collaboratori, dirigenti, si riconosco nello spirito dell’iniziativa.

Perché eventi così drammatici non possano più ripresentarsi e resti sempre vivo il monito di curare l’aspetto della prevenzione e della sicurezza, in ogni sport, in qualsiasi ambito e categoria.

Lo scorso anno hanno preso parte al torneo, diviso in due gironi, le squadre giovanili di prestigiosi Club quali Bologna, Parma, Atalanta, Juventus e Udinese.

I contenuti dell’evento saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa programmata per giovedì 10 aprile alle ore 12.00 presso la Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.