Salta al contenuto principale

In occasione della partita contro il Varese è stata riaperta la curva Azzurra che ha garantito così oltre mille posti aggiuntivi. Ha destato però qualche perplessità lo “sfortunato” accostamento di colori. Al giallo dei gradoni per evidenziare le vie di fuga si è unito il blu distintivo del settore: un mix che al Menti non dovrebbe certo entrare. Di questo e altri aspetti tratta la mail di questa settimana. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei. 

Scrivo in merito alla nuova apertura del Settore denominato Curva Azzurra e lo stupore e l’indignazione generale di vederla dipinta con inequivocabili colori di sponda veronese…
Cerco di fare delle considerazioni in merito….Allora….
Può essere che il giallo dei scalini sia un colore obbligatorio per meglio identificarli….ma quel blu..accanto al giallo…dentro al tempio biancoRosso è un’Offesa….quel blu deve essere tolto sostituendolo con il Rosso….
Inoltre aggiungo: la Ex Curva Azzurra era nata per le famiglie e aveva un prezzo tarato per le esigenze famigliari…..ora questa curva giallo-blu costa 15 euro…che non mi sembra proprio un importo economico e adeguato ad una famiglia…..
allora:
1) o tolgono la rete che separa questa curva alla SUD (come è l’altra curva lato distinti…..prezzandola 10 euro…. o cmq se rimarrà l’idea della Famiglia devono adeguarle il prezzo…..
2) inoltre potrebbe una volta tinta di Rosso cmq essere intestata ad una Persona meritevole….tipo Curva GB FABBRI, Enzo Scaini o altro….
indicendo magari un sondaggio tra i Tifosi del Lane!!
Forza Lane
Alessandro Tessari

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.