Salta al contenuto principale

Cresce l’entusiasmo tra i tifosi biancorossi per la gara contro il Carpi. Tra di loro anche Siro che arriverà direttamente da Zurigo. Enrico invece -oltre a ringraziare la famiglia Marzotto- confida in una tregua dagli atteggiamenti ostili. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei. 

 

Gentile redazione,
forse non c’è nemmeno il bisogno di scriverlo perché è ovvio ed è sempre stato cosi, però in questo momento magico per i nostri colori è bello ricordarlo: la febbre biancorossa ha oltrepassato il Gottardo e venerdì sera dopo il lavoro si parte da Zurigo con destinazione Menti! Contentissimo di aver trovato un biglietto grazie ad un amico a Vicenza. Non vedo l’ora di riabbracciare il Menti e spingere la squadra con tutti voi verso la vittoria, verso la Seria A. La passione non ha confini!
ForzA VicenzA
Un saluto da Zurigo
Siro Torresan

 

Volevo a nome mio e di tutti i tifosi vicentini ringraziare la famiglia Marzotto per averci ridato la nostra amata R, credo che sia l’unico caso in Italia in cui una tifoseria si riconosce in un marchio registrato, pensate noi godiamo cantando “Lane alé Lane alé Lanerossi alé”. Io ho fatto innamorare i miei figli a questo simbolo e spero e ne sono certo che nessuno avrà il coraggio di togliercielo. Grazie ancora famiglia Marzotto che magari ci avete sostenuto poco economicamente ma almeno non ci avete tolto la Storia.
Per quanto riguarda la contestazione, ancora si verificano cori ostili a Cassingena ed affini. Ragazzi vi chiedo tre mesi di tregua che forse finiranno in gloria, tutti insieme godiamoci l’attimo non roviniamocelo. Grazie a tutti i gruppi che stanno sostenendo la nostra amata squadra, e tutti gli altri settori che finalmente si sono svegliati. FORZA LANEROSSI.
Enrico

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.