Salta al contenuto principale

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo ma i tifosi sono pronti a prendere il posto di Cristallini per far valere le proprie idee. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.

 

Salve a tutti,
sono un tifoso-abbonato da oltre 40 anni, e , oltre a ringraziare la squadra del meraviglioso campionato che abbiamo “vissuto”, volevo segnalare la posizione di Bremec,finito in panchina al posto di Vigorito, che umilmente si e’ fatto trovare pronto quando serviva. Lo vedo anche molto attaccato alla maglia, e mi auguro che la Societa’ valuti in positivo la sua scadenza contrattuale.
Come primo, secondo o terzo portiere, mi sembra che possa giovare ancora alla nostra causa, e fisicamente lo vedo ancora molto reattivo, nonostante la carta d’identita’…
A presto, ciao a tutti
Gianfranco

 

Gentilissima Redazione
Grazie intanto del prezioso lavoro da voi svolto
Dopo la dichiarazione del DS Cristallini che l’allenatore sarà scelto dopo aver sciolto ufficialmente il contratto con Marino, non si è saputo più nulla….
Mentre tutte le squadre fanno avere notizie di sé, noi come al solito siamo all’oscuro di tutto, in possesso solo della annuale sensazione che si arriverà ad iniziare il ritiro senza ancora la squadra al completo e quest’anno magari anche senza allenatore….
E’ inaccettabile che una Società con al seguito un pubblico come quello di Vicenza si possa permettere di ignorarlo completamente e non dare ai propri tifosi informazioni almeno sulle motivazioni di questa ingiustificata attesa….. E’ vergognoso.
Tuttomercatoweb denota un fervore generale delle altre squadre che vogliono prendersi per tempo e correttamente stanno affrontando in modo programmato il nuovo campionato.
Su di noi il nulla !
Mi chiedo: è possibile rimanere “appesi” in questo modo alle decisioni del Catania (o di Marino ?!?) che tranquillamente si permette di farci “aspettare i suoi comodi” ?
Si può sapere il motivo del protrarsi di questo silenzio ?
Cosa bolle realmente in pentola ?
Vi leggo costantemente e vi ringrazio nuovamente per essere di fatto, insieme alle varie iniziative di carattere però più o meno personale, l’unica fonte di informazione affidabile tra una società CHE NON SI FA MAI SENTIRE e il mondo dei tifosi che rappresenta di fatto il vero patrimonio dei nostri colori.
Ruggero Milanello
Vicenza

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!