Salta al contenuto principale

La rubrica dedicata al pensiero dei tifosi questa settimana è molto variegata. Si parte da Mario che continua a credere alla massima serie e, passando per le domande di Stefano e i complimenti ai tifosi di Roberto, si arriva fino all’iniziativa della scuola dell’infanzia Giovanni XXIII di Caldogno. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei

 

Anche io ci credo! ma chi ci deve credere veramente sono i ragazzi che scendono in campo, FORZA RAGAZZI!!!!! FATE QUESTI ULTIMI SFORZI E VEDRETE CHE QUALCOSA DI FANTASTICO ACCADRA’!!!! FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E FORZA LANEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Mario da Napoli

 

Prima di tutto un COMPLIMENTI alla redazione! Poi un grazie a tutti i giocatori del Lane che quest’anno hanno comunque raggiunto, sul campo, due obiettivi (salvezza e play off) ed uno ancora a portata a tre (due per chi legge, ndr) giornate dalla fine.
Sono perplesso e dubbioso per quanto riguarda la società e perciò il futuro del Nostro glorioso Vicenza Calcio.
Avete scritto che c’è questo gruppo di industriali vicentini che o in caso di A o in caso di B vorrebbero rilevare il Vicenza calcio.
Ma sono state fatte le adeguate verifiche economiche? Possono sostenere questa spesa? Possono investire per fare campionati competitivi?
Mi risulta che all’interno della cordata ci sia comunque sia Polato che Dario Cassingena! Scusate ma a me sembra la solita presa in giro passare da una società ad un’altra dello stesso spessore dell’attuale.
Scusate le domande, forse provocatrici, ma non ci vedo nulla di così scontato sembra cosa fatta invece no.
Conoscendovi per ora state aspettando il termine del campionato per parlare seriamente di questi aspetti (e fate bene) ma tra un po’ di tempo dovremmo guardare per l’ennesima volta, in faccia la reale situazione.
FORZA LANE STEFANO

(Gentile Stefano, i tuoi sono tutti dubbi più che legittimi. Le risposte le avremo a fine stagione anche perché molto dipenderà dal campionato che disputerà l’anno prossimo il Vicenza. Red.)

 

Complimenti ai 350/400 presenti al Picco e alla squadra, grande partita e grande Vicenza. Ricordiamoci da dove siamo partiti.
Roberto (Arcugnano)

 

Gent.ma Redazione,
volevo segnalare l’asta che la Scuola dell’Infanzia di Caldogno ha attivato per contribuire al Progetto Musica istituito presso la nostra Scuola per l’anno scolastico 2014/15.
Il nostro capitano Antonio Cinelli ha donato la sua maglia firmata ed un pallone con le firme degli altri giocatori per questa nobile causa.
La consegna è avvenuta nella nostra Scuola con tutti i bambini ad accoglierlo.
Su e-bay da venerdì scorso è già attiva quest’asta.
Volevo chiederle gentilmente se potevate amplificare su biancorossi.net la partecipazione a tutti i vostri lettori tifosi.
Potete trovare qualsiasi informazione sulla nostra pagina FB in Infanzia Caldogno.

(Appoggiando e complimentandoci per l’iniziativa ci permettiamo di segnalare direttamente anche la pagina eBay dove poter acquistare la maglia Vicenza Calcio 2014/15 originale firmata da Cinelli per Progetto Musica. Red.)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.