Salta al contenuto principale
[Comunicato societario] Vicenza calcio informa che in data odierna è stato sottoscritto un contratto economico con il calciatore Fabio Francesco Sciacca, classe 1989,  centrocampista, sino al 30 giugno 2015.

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

17 Commenti

  • stefano ha detto:

    Complimenti, non so chi di voi fa calcio mercato, ma non ne sbaglia una che sia una. Anche nel mercato, biancorossi.net è di un altro pianeta rispetto alle altre (povere) testate giornalistiche di Vicenza. Bravi!

  • Alessandro ha detto:

    È da due anni e mezzo che praticamente non gioca a calcio per i continui infortuni che ha avuto…speriamo bene. E poi ci vorranno minimo due mesi perché vada in forma visto che ha fatto la preparazione da solo e non con la squadra…
    Prendete Di Gennaro, Succi, un altro centrocampista forte e un difensore con esperienza!

  • mario da napoli ha detto:

    faccio i miei complimenti ai dirigenti del vicenza ma sopratutto e mister LOPEZ! si è aquistato Sciacca da come ho letto ha cambiato 3 società di calcio la quale non ha mai quasi giocato e inoltre è un giocatore con infortuni seri come i legamenti del crociato!! mi domando!! MA VENGONO TUTTI A VICENZA QUESTA BELLA GENTE???almeno che la società vicenza calcio non sia anche un istituto di riposo per giocatori non più abili??? MHA::::::::: INCREDIBILE!!!!!!!

  • .Maurizio ha detto:

    Complimenti alla redazione si, alla ennesima sola del mercato del vicenza NO!
    Ma è mai possibile che dobbiamo sempre prendere giocatori rotti, o che hanno avuto molti infortuni? E mai possibile che quel genio di cristallo non trovi giocatori di prospettiva e sani fisicamente?
    Forse costano e quindi non possono prenderli per non intaccare gli stipendi, anche quest’ anno gentilmente regalati dalla FIGC, dei CASSY BOYS.
    con affetto.
    Maurizio.

  • MaBatt ha detto:

    per favore BASTA ROTTAMI…

    E BASTA CON QUESTA SOCIETA’ DI PERDENTI

  • nicola ha detto:

    Ogni anno stessa storia, serie B o lega pro niente soldi niente idee = squadra scarsa.

  • ruggero ha detto:

    ma allora si vuole veramente prendere in giro la gente……..
    mi unirò fermamente ai cori contro la scarsissima proprietà

  • nicola ha detto:

    non ci siamo, non ci siamo proprio, film visto e stravisto, non cambierà mai niente…sono totalmente sfiduciato…basta sono stanco anche di postare commenti

  • Odarok ha detto:

    Solito film gia visto. Un altro giocatore da aspettare … prima di Natale sto qua non gioca!! Voto ai dirigenti 4

  • Alessandro ha detto:

    Redazione potete per favore dirmi esattamente fino a quando dura la finestra di mercato del Vicenza e poi, se oltre a comprare, il Vicenza può cedere i suoi giocatori? Perché c’è chi dice che può a qualunque squadra e chi invece dice che può solo alla squadra che sarà ripescata in Lega Pro al posto del Vicenza o all’estero? Grazie mille

    • Redazione ha detto:

      Non c’è ancora nulla di ufficiale perché si sta aspettando il nome della squadra ripescata in Lega Pro. In ogni caso si parla di una proroga di una settimana quindi indicativamente la scadenza è fissata per sabato o lunedì alle 12. L’ufficialità è attesa per domani.
      Il Vicenza, nella finestra supplementare, potrà sia acquistare che cedere giocatori. Fermo restando che anche le altre società possono operare sui giocatori svincolati.

  • Marco ha detto:

    Prima che sia troppo tardi, per l’ennesima volta OCCORRE un movimento popolare di tutti i tifosi del lane che urlino alto e forte il continuo abuso dei nostri colori; un piantonamento dello stadio per fare sentire la nostra voce ed il nostro peso, certamente non finanziario ma di passione per i nostri colori. Cristallini e c. BASTA!!!

    • Nico ha detto:

      A vicenza e’ impossibile fare una manifestazione…a verona,Bergamo,Brescia,padova e’ un altra storia,qua si è’ troppo buoni ma non è colpa nostra noi siamo così di indole

      • Marco ha detto:

        Non occorre essere “violenti” ma tenere il fiato sul collo a questi personaggi incapaci. Se si sentissero sotto pressione forse agirebbero con più attenzione. Un’altra possibilità potrebbe essere quella di permettere ad un vero grande e competente tifoso di aiutare nelle scelte dei giocatori. Questo potrebbe servire a ponderare le scelte e ridurrebbe l’attrito che si è formato tra dirigenza e tifosi.
        Certo non pensavo che sarebbero tornati ai vecchi errori dopo così tante batoste.

  • Mariano ha detto:

    Scusate, colleghi tifosi del Lane: andate a vedere i commenti sull’articolo “presi in prestito Pol garcia….etc” sono tutti a favore dell’acquisto di Sciacca,… Andrea L solleva qualche perplessità di tenuta per i 2 infortuni, ma non disdegna.. Qui è un massacro al rottame comprato e all’inettitudine di Cristallini… Possiamo cambiare marcia?! Non andiamo da nessuna parte così! Vi pregoooo!! Ora vado a leggere quelli a Di Gennaro: Speremo ben!!

    • Gab ha detto:

      Sciacca è (fu?) un ottimo centrocampista, abbastanza giovane e di esperienza. Non si discute il suo curriculum, né è sbagliato che il Vicenza, giocoforza, sia costretto a fare qualche scommessa (= giocatori in erba come Pol Garcia o reduci da stagioni negative/infortuni come appunto Sciacca). Il punto, però, è che servono ANCHE acquisti di calciatori dal rendimento CERTO (forse Di Gennaro si avvicina di più a questo profilo). Perché quando il Lane ha fatto solo scommesse (e i casi sono innumerevoli) non ne ha mai azzeccata una.

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.