Salta al contenuto principale

Il Vicenza poche ore fa ha definito ufficialmente un’operazione di mercato con il Cesena. Alla società romagnola è stato ceduto a titolo definitivo il diciottenne Salvatore Maiorana, mentre in biancorosso, sempre a titolo definitivo, arriva la mezzala Francesco Urso che ha firmato con la società berica un contratto triennale.  Nelle casse del Vicenza anche un conguaglio di poche centinaia di migliaia di euro.

Si complica invece l’acquisto di Simone Pasa, mediano di scuola interista che la società nerazzurra vuole portare al Prato diventata da questa estate ufficialmente una società satellite dell’Inter. L’ex centrocampista di Varese e Padova sta però rifiutando la destinazione toscana perché vorrebbe vestire la maglia biancorossa del Vicenza, ma in casa nerazzurra, al momento, sono decisi nel cedere Pasa al Prato.

Qualche passo in avanti c’è stato invece tra Daniele Martinelli e il Trapani. La società siciliana ha messo sul tavolo un contratto di tre anni per l’ex difensore di Torino e Ternana, offerta che potrebbe convincere Martinelli a firmare per il Trapani liberando così anche la cessione di Richard Marcone alla stessa società siciliana con la quale il portiere rumeno ha già di fatto raggiunto l’accordo. Non appena la posizione di Martinelli e soprattutto di Marcone verrano sbloccate, il Vicenza accelererà i tempi per l’ingaggio dell’estremo difensore di scuola genoana Lukáš Zima che resta la prima scelta per vestire la maglia numero uno del Vicenza della prossima stagione

 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.