Salta al contenuto principale

Vicenza-Triestina: le pagelle

Da 18 Dicembre 2010 - 16:28Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Gavazzi 6,5: sarebbe da sufficienza per la prestazione nel suo complesso, ma il traversone che pennella sulla cabeza dell’Elvis vale da solo mezzo punto.

Salifu 7: un vero leone. Il ghanese non molla mai un centimetro agli avversari, dimostrando carattere, grinta e quel pizzico di cattiveria che nel calcio fa la differenza.

Braiati 6: chiamato a recitare la parte del vice Paro, il centrocampista ci mette quel che ha, cioè corsa e geometrie. Qualche volta perde la misura, ma nel complesso si guadagna la pagnotta.

Botta 7: si sbatte in mezzo al terreno di gioco e torna ad essere il guastatore delle difese avversarie. Al suo attivo un gol e un palo clamoroso. Bene così.

Di Matteo 7: un folletto imprendibile che fa a lungo ammattire la difesa giuliana. Sta passando un periodo di forma decisamente buono. Gli manca solo il gol…

Misuraca 6,5: alterna pause a giocate scintillanti. Si tratta comunque di una pedina assolutamente in crescita e che ancora grandissimi margini di miglioramento.

Abbruscato 7,5: segna un gran gol, tiene costantemente impegnati i difensori avversari e torna spesso in difesa per proteggere nel gioco aereo la porta biancorossa. Esce con la standing ovation.

(Soligo) 6: una manciata di minuti, giusto per sudare la maglia e aiutare la squadra a portare a casa i tre punti.

(Arma) 6: si mette al servizio della squadra negli ultimi scampoli di gara e stavolta fa il suo.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.