Salta al contenuto principale
News

Giovanili: weekend in altalena

Da 14 Febbraio 2011 - 20:12Non Ci Sono Commenti2 min leggere

 

QUI PRIMAVERA: Quattro giorni dopo il recupero della gara di andata (4 a 1 per i nerazzurri) si ripropone a campi invertiti Vicenza-Inter, gara valida per la quarta giornata di ritorno del campionato Primavera. Rispetto alla partita di mercoledì entrambi i tecnici cambiano molto, ma la gara – almeno nel registro – sembra molto simile a quella appena giocata: l’Inter fa la partita costruendo diverse palle gol, i vicentini si difendono e provano le ripartenze in velocità. Al 91′ arriva la doccia gelata per i biancorossi ad opera di Junior Tallo che trova, di interno destro, l’angolo giusto ad infilare Cavallari: dal limite dell’area piccola la palla di ritorno da parte di Romanò è perfetta per il compagno che da dentro l’area piccola non sbaglia. Sconfitta che lascia la formazione di mister Lavezzini al penultimo posto, sempre con un +3 sul Cittadella, oggi sconfitta per 3 a 0 dall’Atalanta.

QUI ALLIEVI: Giornata di campionato molto prolifica per entrambe le formazioni Allievi. Bella vittoria dei Nazionali di mister Graziano che in casa, contro la Sacilese, rialzano la testa dopo le sberle prese sette giorni prima nel derby con i cugini veronesi, battendo la formazione ospite per due reti ad una. Vittoria che vale l’aggancio al 4° posto in classifica, ai danni proprio dell’Hellas, sconfitto 3 a 0 dal Chievo. Continua il momento positivo dei Regionali, che sul campo della Liventina si impongono con un meritato 3 a 0 mantenendo il primo posto a +7 sul Verona, (4 a 1 sul Sandonà Jesolo).

QUI GIOVANISSIMI: Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta è invece il bilancio del fine settimana delle formazioni Giovanissimi Nazionali, Regionali e Provinciali. Pareggio inutile in termini di classifica quello maturato tra i Nazionali biancorossi e il Verona, in un derby che vede il risultato finale fissato sull’ 1 a 1. Pareggio che non muove la classifica dei giocatori di mister Spollon, fermi al 5° posto. Derby amaro invece per la compagine dei Giovanissimi Regionali di Cuccarolo, regolari dai soliti cugini veronesi per 2 a 0, con un gol per tempo. Ottima vittoria per i Giovanissimi Provinciali che, sul campo della Leoniana, colgono un importante vittoria per 3 a 1 mantenendo il primato della classifica, anche se non ufficiale, del proprio girone, con 6 punti di vantaggio sul San Lazzaro Serenissima.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.