Salta al contenuto principale

Vicenza-Torino: le pagelle

Da 7 Marzo 2011 - 23:27Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Di Matteo 6,5: deve sacrificarsi in un duro lavoro di copertura dalla parte di La zarevic. L’esterno biancorosso lo svolge molto bene. Non disdegna nemmeno qualche puntata pericolosa verso la porta di Bassi

Botta 7: una gara tutto cuore e garretti. Bottino fa l’uomo ovunque e il centrocampo del Lane surclassa gli avversari con un pressing asfissiante e idee più lucide.

Morosini 7: il mister gli chiede di fare una diga davanti alla difesa e il Moro nuota nella sua acqua. E’ costantemente in caccia di palloni da recuperare, fa l’interditore, contrasta e suggerisce. Pedina fondamentale.

Soligo 7,5: tocca a lui imbavagliare l’estro di Ale Sgrigna. E se il fantasista ex biancorosso non cava un ragno dal buco, il merito è soprattutto del centrocampista del Vicenza, che sciorina non solo forza e grinta, ma anche un non comune acume tattico.

Gavazzi 6,5: un giocatore che stiamo ritrovando alla grande. Partita di sofferenza, per  l’esterno, chiamato a coprire ampie zone del campo. Lui si sbatte senza risparmio e tenta anche qualche sortita in area granata. Positivo

Tulli 7,5: un’autentica sorpresa. Aveva ragione il mister, dicendo che vedeva in gran forma il giovane marchigiano. In campo fa il folletto e mette in difficoltà il dispositivo arretrato del Toro. Se gli riuscisse il gran tiro a rientrare sarebbe da standing ovation.

Abbruscato 6,5: non era certo una serata magica, ma il bomber va a sacrificarsi in area quando servono i suoi centimetri per contrastare i colpitori di testa della squadra ospite. Tocca ovviamente a lui battere dagli undici metri. E non sbaglia…

Misuraca 6,5: entra per tenere palla e rallentare il gioco. Lo fa bene e si merita la sua fettina di gloria.

Bastrini sv: pochi minuti, giusto per il tabellino e per festeggiare a centrocampo

Maran 8: aveva perso la sfida tattica con Gregucci. Stravince invece quella con Lerda, schierando le pedine giuste al posto giusto. Questa vittoria con il Toro è nel suo segno, con scelte coraggiose e efficaci. Bravo, mister!

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.