Salta al contenuto principale
Giovanili

Baby biancorossi: weekend positivo nessuna sconfitta

Da 8 Marzo 2011 - 08:33Non Ci Sono Commenti2 min leggere

QUI ALLIEVI: Un pareggio ed una vittoria nel fine settimana  per le compagini Allievi dei mister Graziano e Barbugian. Bella partita quella giocata in casa della Triestina dalla formazione dei Nazionali che, 5° in classifica, vanno incontro al secondo pareggio stagionale, per 2 a 2. Grande vittoria invece della compagine Regionale che, in casa del Romano, con un’ottima prestazione, supera la squadra di casa per 2 a 0, avanzando verso la vittoria finale del campionato, vista la prima posizione a 61 punti nel girone.

QUI GIOVANISSIMI: Solo la parola “vittoria” è nel vocabolario dei Giovanissimi biancorossi che, in tutte e quattro le categorie, portano a casa un totale di 12 punti. Bene i Giovanissimi Nazionali che, in casa, battono con un secco 5 a 2 la Triestina. Nazionali che, 4° in classifica, sono in striscia positiva da 3 giornate, comprese le vittorie su Portogruaro e Udinese. Bene anche i Giovanissimi Regionali Professionisti che, 3° in classifica, firmano la prima vittoria in campionato, per 3 a 2 nel derby contro l’Hellas Verona. Altro derby vinto dai Giovanissimi Regionali di Fascia B che, contro il Chievo, firmano la 17° vittoria in campionato, per 2 a 0 contro la formazione veronese. Partita spettacolare invece per i Giovanissimi Provinciali, primi in classifica non ufficiale, che vincono una partita spettacolare per 7 reti a 4 contro la formazione del Leodari Vicenza Sbf, in una partita che non ha mai visto gli ospiti arrendersi, nonostante lo svantaggio.

QUI ESORDIENTI: Una vittoria ed un pareggio nel week-end degli Esordienti A e B. Buon pareggio, per 3 a 3, degli Esordienti A tra le mura amiche contro il Real Vicenza VS. Infine, buona la prima per gli Esordienti B che, in casa del Ca’ Trenta, battono con un secco 3 a 0 la formazione casalinga.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.