Salta al contenuto principale
Giovanili

Baby biancorossi: Primavera nota stonata di un weekend perfetto

Da 21 Marzo 2011 - 16:32Non Ci Sono Commenti3 min leggere

QUI PRIMAVERA: Primavera che, purtroppo, non riesce più a vincere pur giocando bene. Ieri la formazione di mister Lavezzini è andata incontro all’ennesima sconfitta per 2 reti a 0, in virtù delle marcature friulane di Battocchio e Vydra. Formazione biancorossa che, priva per infortunio di Postorino, appare però poco incisiva, anche se al 2′ va vicino alla rete del vantaggio con Markelis che testa i riflessi dell’estremo difensore avversario, Bucuroiu. Match comunque molto equilibrato, ma che vede la formazione friulana andare in vantaggio all’ultimo minuto della prima frazione di gioco con Battocchio, che con un rasoterra batte Cavallari per la rete del vantaggio ospite. A questo punto il Vicenza non ci sta e con Montesi, Sandrini e Frizzo vanno vicino alla rete del pareggio, ma si sa: gol sbagliato…gol subito! Ed è infatti al 30′ del secondo tempo che l’Udinese, grazie ad una disattenzione difensiva dei baby biancorossi, realizza la rete del 2 a 0 con Vydra. La partita finisce qui, con l’ennesima sconfitta di un Vicenza penultimo in classifica, ad 11 punti, e che vede allontanarsi anche il Cittadella, oggi vittorioso per 4 a 2 contro il Padova. Vicenza forse colpevole di possedere una rosa poco competitiva con giocatori di poca esperienza, paragonando anche l’esperienza internazionale dei giocatori ieri avversari (basta pensare alle presenze nelle rispettive nazionali giovanile dei vari Battocchio, Vydra o Belek).

QUI ALLIEVI: Giornata invece molto positiva per entrambe le formazioni allievi scese in campo ieri. Ottima vittoria per i Nazionali di mister Graziano che, in casa, contro i rivali del Bassano, si impongo per 3 a 0. Allievi Nazionali che, quarti in classifica a 38 punti, continuano una stagione molto tranquilla sopra le aspettative. Altra vittoria per gli Allievi Regionali di mister Barbugian, primi del girone, che, in casa dell’Hellas Verona, vincono il derby per 1 a 0, portandosi a +4 punti sul Padova ed a +7 punti sullo stesso Verona.

QUI GIOVANISSIMI: Quattro vittorie su quattro per tutte le formazioni Giovanissimi. Ottima la vittoria per 2 a 0 sul Bassano dei Nazionali di Spollon che, dall’ altro del loro quarto posto in classifica, continuano la loro ottima stagione. Bene anche i Regionali Professionisti che, secondi in classifica a -2 dal Padova capolista, oggi vittorioso per 3 a 0 contro il Portogruaro, piegano con un sonoro 3 a 1 i pari età della Sambonifacese. Regionali di Fascia B  invece a valanga, 7 a 0, sul fanalino di coda Este. Biancorossi a -8 punti dal Padova, primo in classifica a 65 punti. Molto bene anche i Provinciali di Scarpinato che, in casa contro i pari età della Stanga, vincono per 3 reti a 1 contro la formazione allenata da mister Spolzino, avvicinandosi sempre di più alla festa per la vittoria, anche se non ufficiale, del campionato.

QUI ESORDIENTI: Doppia vittoria infine per entrambe le formazioni Esordienti. Ottimo 3 a 0 degli Esordienti A contro la formazione della Stanga, e squadra biancorossa che si porta così a -2 punti, insieme al Real Vicenza VS, dal Caldogno Rettorgole primo in classifica. Ottimo anche il 3 a 1 degli Esordienti B contro il Lakota Calcio. Testa della classifica a 1 punto, dove c’è il Marano. Ma il Vicenza ha una partita in meno.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.