Salta al contenuto principale
Giovanili

Baby biancorossi: Allievi ad un passo dal titolo regionale

Da 3 Aprile 2011 - 20:23Non Ci Sono Commenti2 min leggere

QUI PRIMAVERA: Giornata storta per la Primavera di Rino Lavezzini, che subisce una pesante sconfitta casalinga per 2 a 0 contro un’Atalanta molto combattiva. Primavera quasi irriconoscibile rispetto a sette giorni fa, quando fermò sul pareggio la capolista Varese. Un gol per tempo per i bergamaschi, di Pandiani e Cortesi le reti che affondano una formazione biancorossa sempre da sola al penultimo posto del girone.

QUI ALLIEVI: 5 a 2 esterno per la formazione regionale contro i pari età del Montebelluna, vittoria che porta i ragazzi di Barbugian a pochi passi dalla vittoria finale del girone. Il prossimo week-end, in casa contro il Montecchio Maggiore e con due risultati su tre disponibili, sarà decisivo. Continua invece il buon campionato dei Nazionali che però, in casa contro la Triestina, non vanno oltre il 2 a 2.

QUI GIOVANISSIMI: Male i Giovanissimi Nazionali che, ormai fuori dalla corsa per la vittoria finale del torneo, perdono per 3 reti a 2 in casa del SudTirol, al termine di 90 minuti molto combattuti. E male anche i Giovanissimi Regionali Professionisti che, pareggiando per 2 a 2 il derby con il Bassano, regalano la vittoria del Campionato Primaverile ai rivali del Padova. Bene invece i Giovanissimi Regionali di Fascia B, che travolgono per 5 a 1 i rivali del Montebelluna, ed i Giovanissimi Provinciali già campioni del loro girone, che battono per 3 a 1 il Real Vicenza VS.

QUI ESORDIENTI: Girone Primaverile indigesto agli Esordienti A che pareggiano per 2 a 2 tra le mura amiche contro il Fimarc e vedono allontanarsi sempre di più dalla vetta. Vittoria invece per 3 a 0 degli Esordienti B, contro la formazione B del Petra Malo. Giovani biancorossi che, in attesa dell’esito dell’incontro tra Marano ed Orsiana, si godono il primato solitario in testa alla classifica.

QUI VICENZA CALCIO FEMMINILE (ESORDIENTI): Partita amara per le ragazze biancorosse che, pur mostrando un bel gioco, perdono in casa della squadra B del Due Monti per 3 a 2.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.