Salta al contenuto principale
News

Misuraca a TMW: “A Vicenza sto trovando il mio spazio”

Da 14 Aprile 2011 - 11:39Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Sul futuro dell’Under 21 Misuraca (che ieri sera ha disputato tutti i 90′) si mostra fiducioso. “Ci sono entusiasmo, voglia di far bene e attaccamento alla maglia. Il gruppo – sostiene il numero 10 azzurro – si sta formando, insieme sta bene. Quando ci saranno le gare di qualificazione sarà un altro discorso e cercheremo di dare il massimo”.
Misuraca si pronuncia anche sul suo momento a Vicenza. “Sono contento perché sto trovando il mio spazio, la squadra sta giocando bene e spero di chiudere al meglio questa stagione”.
Il suo cartellino è a metà con il Palermo e a tal proposito afferma: “Non mi aspetto niente, sono tranquillo e sto bene al Vicenza. Poi vedremo. Qui cerco di crescere il più possibile. Se il Palermo mi chiamerà per il ritiro proverò a dare il massimo per restare. Ma non so cosa accadrà”.
Chiosa finale da parte dell’attaccante palermitano dedicata al poco spazio concesso ai giovani italiani nel campionato di serie A, contrariamente a quanto accade in altri tornei. “Questo – afferma – è un problema. Se vediamo la formazione della Germania questi ragazzi giocano stabilmente in serie A. La situazione, per noi giovani italiani, è difficile perché giochaimo in categorie inferiori per trovare spazio. Spero che in futuro – conclude Misuraca – si possa puntare su noi giovani italiani”.

Fonte: www.tuttomercatoweb.com

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.