Salta al contenuto principale
News

TROFEO SANTAGIULIANA: Bassano – Vicenza 1-0

Da 11 Agosto 2011 - 15:25Non Ci Sono Commenti4 min leggere

FISCHIO FINALE: Sulla punizione battuta in maniera sciaguarata l’arbitro decreta la fine della partita con il Bassano che dunque si aggiudica il 17mo Trofeo Santagiuliana

93′ Ultima occasione per il Vicenza con una punizione dalla destra battuta da Alemao

90′ Danti prova la soluzione dai quindici metri ma la palla finisce alta sopra la traversa. Si entra nei minuti di recupero…

87′ Ci si avvia mestamente agli ultimi minuti di gioco. Vicenza che già in undici faticava e che non sembra in grado di trovare il pari con un reparto offensivo che appare troppo leggero

80′ Colpo di testa di Braiati su punizione di Alemao. La palla esce a fil di palo procurando brividi al portiere Poli.

78′ Ottimo spunto di Misuraca che da fuori area impegna il portiere, costringendolo alla deviazione in angolo, che però non sortisce effetto.

75′ Espulso Zanchi per un offesa al guardalinee sotto la tribuna il quale richiama l’attenzione dell’arbitro e fa spedire il capitano negli spogliatoi.

70′ Bella azione del Bassano che va vicino al raddoppio con un colpo di testa di Longobardi che esce di poco attraversando lo specchio della porta.
Cori anti Verona da parte dei pochi ultras biancorossi presenti, finora silenziosi.

67′ Ancora un tiro dalla distanza di Alemao che passa molto distante dai pali difesi da Poli.

65′ Il Vicenza ci prova con azioni individuali dei vari Tulli e Alemao che però si infrangono sulla linea difensiva giallorossa. Misuraca viene spostato sulla destra del trio alle spalle di Tulli che diventa la punta centrale

60′ Punizione dalla sinistra dell’area di rigore per il Bassano che si risolve con una mischia in area fermata dal fischio dell’arbitro.
Segnalato in tribuna il secondo di Mandorlini, Roberto Bordin.

52′ Spunto di Alemao che con una girata da fuori area impegna il portiere Poli in un intervento in due tempi.

Squadre di nuovo in campo. il Vicenza entra in campo con la formazione rivoluzionata:
(4-2-3-1) Frison – Minieri, Zanchi, Bastrini, Giani – Braiati, Soligo – Danti, Tulli, Alemao – Misuraca

FINE PRIMO TEMPO: Dopo un paio di minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi. Bassano in vantaggio per uno a zero, eseguendo il suo onesto compitino e difendendosi con ordine. Vicenza decisamente indietro sul piano del gioco con dei grossi punti di domanda, sia per quello che riguarda la fase offensiva, che per la fase difensiva dove Gavazzi appare ancora un pesce fuor d’acqua.

39′ Ci prova Abbruscato con un sinistro da fuori che esce di un paio di metri alla destra del portiere Grillo, ma si tratta di un’iniziativa isolata in una manovra che appare molto poco fluida

35′ Concesse al Vicenza un paio di punizioni dal limite che però non sortiscono alcun pericolo. I tifosi del Bassano contestano la direzione di gara…

30′ I biancorossi cercano il pareggio mettendo qualche cross in area, ma senza esito. Dopo mezzora di gioco c’è da preoccuparsi in vista del derby di domenica.

26′ Accenno di forcing del Vicenza inframezzato da un tiro dalla distanza del Bassano, parato agevolmente a terra da Acerbis.

23′ Calcio d’angolo per i biancorossi originato da una punizione di Paro deviata. Dalla bandierina va lo stesso Paro; deviazione area di Martinelli e girata di Rigoni che esce a fil di palo. E’ il primo tiro verso la porta del VIcenza. Cambio tattico di Baldini che sposta Rigoni in mediana, avanzando Botta sulla trequarti

15′ Quarto d’ora finora da dimenticare per i biancorossi che oltre a subire il primo gol della stagione, non hanno mai impensierito gli avversari, evidenziando anzi più di qualche incertezza in tutti i reparti.

8′ GOL del Bassano con un tiro dai 20 metri di Guariniello che si spegne sotto l’incrocio alle spalle di Acerbis, in precedenza non impeccabile su un’uscita bassa.

5′: Pisano ha un problema muscolare. Esce dal campo e viene sostituito da Giani. Finora sul campo poco da segnalare.

Partita iniziata
Squadre schierate a centrocampo. Ci sarà un minuto di silenzio per ricordare Andrea Moro.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.