Salta al contenuto principale

Ascoli-Vicenza 1-1: le pagelle di Alberto Belloni

Da 4 Settembre 2011 - 15:47Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Bastrini 6: una prestazione confortante in copertura, che accredita l’ex sampdoriano come una valida alternativa nel ruolo di centrale.

Pisano 6: meglio che nella precedente partita. Ha tenuto il campo sulla linea laterale e coperto le incursioni avversarie, mancando tuttavia in fase di spinta

Paro 7: se sta bene è un giocatore da serie A e lo sappiamo. Ad Ascoli ha preso in meno il centrocampo biancorosso e a parte lo sbandamento dopo il gol dei padroni di casa, ha dato fosforo e geometrie alla manovra del Vicenza.

Rigoni 6,5: anche per il mediano di Cogollo una buona partita, fatta non solo di quantità ma anche di qualità. Un punto fermo nella zona nevralgica del campo.

Botta 6 non è ancora il dominatore del centrocampo che ha lasciato il segno nelle ultime stagioni. Va a corrente alternata e non è sempre lucido.

Misuraca 7: chiamato a dar prova del suo talento, il golden boy siciliano a tratti ha saputo far vedere quel che può valere. Da applausi la giocata dalla quale è sortito il gol del vantaggio.

Alemao 6: qualcosa di buona ma un po’ avulso dal gioco, resta l’impressione che sia più efficace entrando in corso di gara

Abbruscato 6,5: un gol e un’occasione mancata, segno che basta che gli arrivi qualche palla e il suo nome finisce subito sul tabellino. Il nuovo modulo gli giova.

Bariti 6,5: interessante il suo esordio in maglia biancorossa. Si dimostra capace di saltare l’avversario diretto e di mettere buoni palloni, come quello offerto ad Abbruscato per il possibile 1-2.

Paolucci 6 di stima: impalpabile la sua mezzora. Perde qualche pallone di troppo ed in generale non dimostra ancora una condizione psicofisica al meglio.

Zanchi s.v.

All. Baldini 6,5: ha saputo cambiare, rinunciando in parte al suo credo calcistico. Segno di umiltà e di razionalità. La squadra ne ha giovato ed è un buon punto di partenza.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.