Salta al contenuto principale

Carissimi amici di biancorossi.net,

premesso che le operazioni inerenti il cosiddetto “mercato di riparazione” vanno pianificate e poste le basi molto tempo prima dell’apertura ufficiale.
Visto che, ahimé, abbiamo perso per molto tempo Davide Gavazzi, pedina valida e fondamentale nel gioco e negli schemi di mister Breda.
Considerato che sabato la truppa biancorossa ha pareggiato con quel Cittadella dei miracoli che ha in rosa (ma non nell’undici titolare…) quel Tommaso Bellazzini che possiede ottime qualità e ricopre lo stesso ruolo del “Gava” (e che a Vicenza verrebbe a piedi!).
Chiedo allora: non sarebbe il caso che il buon Paolo Cristallini ne parli con il loro ds Marchetti (tanta roba…) provando a scambiarlo, non essendoci schei, magari con il nostro giovane talento inesploso Misuraca, che piace tanto a Foscarini? Poi se vogliono darci anche Rober Maah non sarebbe male…
Un saluto affettuoso e un grazie per la compagnia quotidiana che fornite a noi tifosi lontani geograficamente, ma molto vicini con il cuore.

Daniele Carrubba da Gela

Carissimo Daniele, 

grazie a te di seguirci con questa passione. Bellazzini non è proprio un “doppione” di Gavazzi, ma è sicuramente un giocatore talentuoso. 
Ma non servono consigli al dt biancorosso Cristallini, che già in passato aveva provato a portare a buon fine lo scambio da te ipotizzato e potrebbe ritentare di realizzarlo a gennaio.

Saluti da tutta la redazione al biancorosso siciliano.

————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Stimata Redazione,

…ma il signor Dalle Rive è in silenzio stampa?
Prometteva dialogo e informazione costante con i tifosi sullo svolgersi della situazione.

Daniele Serena

La delicatezza e le difficoltà della trattativa hanno probabilmente consigliato Dalle Rive di mettere per un po’ il silenziatore alla divulgazione di notizie.
Ma è di oggi la rivelazione di biancorossi.net sul nome del potenziale futuro direttore generale ipotizzato dalla sua cordata.
Come abbiamo scritto, piccoli passi silenziosi… 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.