Salta al contenuto principale

Gentile redazione mi piacerebbe sapere la vostra opinione sul Vicenza. Io mi sono fatto male per l’ennesima volta comperando la partita. Come si fa a schierare giocatori come Mustacchio, Di Matteo e Martinelli? Senza voglia, incapaci di qualsiasi stimolo anche personale: degli zombie!
È uno schifo e metà almeno di questa squadraccia merita di sparire. Come fa Dal Canto a farli giocare?
Che tristezza.
Marco


Saluto a tutti voi della redazione. Sono arrabiatissimo non è possibile che una squadra che si deve salvare attui un gioco così rinunciatario a Crotone, e giustamente loro ci hanno castigati. Mi meraviglio per il mister Dal Canto che in tutte le trrasferte ha fatto giocare la squadra e sopratutto i protagonisti in campo che finora mi avevano fatto divertire (ma solo in trasferta), ma a Crotone li vedevo assenti, preoccupati!, impauriti, e non credevo ai miei occhi nel vedere il nulla in campo!
Questa è una sconfitta strameritata, e spero che Dal Canto ne prenda atto, altrimenti così non si va da nessuna parte,(anzi sicuramente in lega pro). Mi fanno tutti una rabbia incredibile quando a ogni fine partita dicono sempre la stesa frase accorata e cioè: questa partita è andata ci rifaremo alla prossima! Mi sembra che ci prendano per i fondelli. Spero tanto che il nuovo presidente il Dr. Tiziano Cunico dia loro una grandissima strigliata e alzi la voce contro queste persone!
Adesso sono molto ma molto preoccupato perchè le altre davanti a noi incominciano a correre, e il Vicenza no! Questo è un segnale molto grave! Mi auguro che questi ragazzi facciano 2 o 3 filotti di risultati; solo così si potrebbe sperare ancora. In me resta ancora un lumicino di speranza, e spero che questo lumicino di speranza diventi una grande luce al più presto!!
Sempre e per sempre Forza LANE!!!
Mario da Napoli


Buongiorno mi permetto di ridire la mia opinione, e’ la seconda volta quest’anno che Vi scrivo, la prima dopo Cesena – Vicenza e adesso dopo Crotone. Devo dire la verità non ho visto tutta la partita, ma solo alcuni spezzoni, ma mi hanno fatto ugualmente capire come e’ andato l’incontro. In poche parole si e’ giocato verso una sola porta, il risultato di 1-0 per il Crotone, bisogna dirlo, e’ anche troppo stretto ci stava benissimo un 2-0. E’ ora di finirla di giocare in questo modo troppo difensivo, andava bene nelle prime partite della gestione Dal Canto dove si sono incontrate squadre forti e c’era necessita’ di raccogliere punti in fretta, ma ora bisogna cambiare, senza parlare di moduli, altrimenti punte come Tiribocchi e Bojinov che hanno sempre segnato in carriera qui a Vicenza non segneranno mai! Bisogna essere piu’ spregiudicati. Nella partita casalinga contro la Ternana a mio parere bisognava provare ad inserire dal primo minuto Bessa, dietro le due punte, altrimenti cosa l’hanno comprato a fare? (vedi Possebon l’anno scorso) con lui in campo si tentava di creare di piu’ per le due punte.E’ ora di finirla altrimenti si retrocede matematicamente anche tra poche partite.
Un saluto Siete bravissimi
Piero

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.