Salta al contenuto principale

È Ivan Castiglia il nuovo rinforzo per la linea mediana biancorossa. Il club di via Schio ha deciso di rompere gli indugi chiudendo l’acquisto del centrocampista, che andrà così a completare il reparto. Castiglia, vecchia conoscenza dei tifosi berici, ha firmato un contratto di un anno, con il rinnovo automatico solo in caso di promozione in serie B.

Rimane comunqe aperta la pista che porta a Davide Carcuro, visto che è arrivata una richiesta dalla serie B per Antonio Cinelli, e la Ternana si è detta disposta a parlarne dopo la sfida di campionato contro il Cittadella. E, sfoltimento della rosa permettendo, non è del tutto tramontata nemmeno l’ipotesi che possa essere tesserato anche l’ex mediano del Feralpi Salò Michele Castagnetti, che ha rifiutato un importante biennale offertogli dal Cosenza.

Detto della situazione in mezzo al campo, in retroguardia non ci dovrebbero essere partenze tra la rosa attualmente a disposizione di mister Lopez. Marco Padalino e Alessandro Camisa non dovrebbero muoversi da Vicenza, con il solo Raffaele Imparato che è vicino a vestire la maglia del Sorrento. Nel caso andasse in porto la cessione del difensore di Avellino, il Vicenza potrebbe valutare l’ipotesi di riportare in biancorosso Nicolò Brighenti che nei primi giorni di ritiro con il Chievo è stato vittima di un nuovo infortunio alla spalla sinistra che lo terrà lontano dai campi di gioco fino alla fine di settembre. Infine c’è da registrare l’interessamento della Nocerina per Domenico Danti.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.