Salta al contenuto principale

La rifinitura svoltasi stamattina al centro tecnico “Piermario Morosini” di Isola Vicentina ha dato conferme del completo recupero di Padalino e D’Elia che saranno quindi della partita. Mister Lopez, di conseguenza, confermerà il modulo 4-2-3-1 con cui il Vicenza senza dubbio ha dimostrato di avere più equilibri e di aver ottenuto i migliori risultati.

In campo, contro il Feralpisalò, scenderà quindi il Vicenza titolare considerato che l’unico indisponibile resta l’ex empolese Vinci, pure lui ormai prossimo al rientro nel gruppo. Tra i convocati manca El Hasni, che sconterà il turno di squalifica dopo l’ammonizione subita a Chiavari, e Marchiori che deve ritrovare la miglior condizione fisica ma adesso deve anche fare i conti con una concorrenza molto agguerrita. Nell’undici che scenderà in campo, in coppia con Camisa ci sarà Murolo, con Gentili che andrà in panchina dove troverà posto anche Tiribocchi che aveva saltato le ultime due gare dei biancorossi per infortunio.

Tra le fila della formazione bresciana mancherà lo squalificato Magli e all’influenzato Carboni, ma mister Scienza potrà contare, dopo quattro mesi, sull’esperto Leonarduzzi. Il resto della rosa è a disposizione con i giovani attaccanti Miracoli (10 gol finora) e Marsura (a quota 7) che rappresentano il pericolo uno numero della formazione bresciana. Al Menti, dopo la sfida di coppa Italia finita 3 a 1 per il Vicenza, tornerà Pinardi che, in caso di vittoria dei bresciani, offrirà una pizza a tutta la squadra.

Queste le probabili formazioni:

VICENZA (4-2-3-1): Ravaglia; Padalino, Camisa, Murolo, D’Elia; Castiglia, Jadid; Mustacchio, Giacomelli, Tulli, Maritato. A disp. Alfonso, Gentili, Anaclerio, Sbrissa, Cinelli, Padovan, Tiribocchi. All. Lopez

FERALPISALÒ (4-3-3): Branduani; Carboni, Cinaglia, Tantardini, Dell’Orco; Bracaletti, Pinardi, Cittadino; Marsura, Miracoli, Zamparo. A disp. Pascarella, Corrado, Leonarduzzi, Milani, Rovelli, Zampa, Ceccarelli. All. Scienza

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Un Commento

  • Gabriele ha detto:

    Se Pinardi offriva una cena mi preoccupavo di più!
    Spero che per solo una pizza i suoi compagni ,per dispetto, si impegnino di meno.
    A fine partita in caso di vittoria del Vicenza donategli una porzione di pizza capricciosa!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.