Salta al contenuto principale

Si chiama Manchester United Soccer Schools e il loro motto è “Learn to Play the United Way! Il metodo United per divertire ed aggregare, ma anche misurare le qualità di chi si cimenta in una tale full immersion di calcio. Tornano anche questa estate dunque le Manchester United Soccer Schools e con un programma ancor più ricco. Il tutto si svolgerà in tre stupende location, che consentiranno a ragazzi e parenti di vivere al meglio questa splendida esperienza. Biancorossi.net ha stretto legami con una delle colonne portanti della lontana premier. Ecco che nell’’occasione è pronta a pubblicizzarvi la destinazione più conveniente delle tre scelte dai Red Devils. Si tratta di Lavarone (Trento), dove dal 13 luglio al 19, lo staff del Manchester costruirà il suo quartier generale per ospitare i giovani promettenti del nord Italia.

Dopo il successo del 2013 arrivano anche in Trentino per una settimana i Coach inglesi che lo scorso anno rimasero stupiti dalle abilità dei baby calciatori. L’’organizzazione, proprio nel piccolo comune trentino, sta stipulando una serie di convenzioni che consentiranno ai genitori di godere dei servizi turistici che Lavarone può offrire: dalle terme alle degustazioni di vino e dai soggiorni di un week end all’intera settimana.

Perché prendere parte alle Manchester United Soccer Schools? Domanda plausibile, che richiama a sé una risposta quantomeno scontata. È il sogno di diventare calciatore che prova a materializzarsi e prende corpo in un attimo. Il calcio insegnato da chi nel calcio ha scritto la storia. Partecipare ad un camp così prestigioso, significa avere la possibilità di vedere da vicino il lavoro di un club che nel football ha dettato legge. Inoltre non perdersi la chance di conoscere nuovi amici ed assaggiare l’’inglese tecnico direttamente dai coach (affiancati da assistant trainer italiani).

Tutti i giorni i giovani calciatori verranno allenati dalla famosissima Scuola Calcio del Manchester United: non importa quale sia il loro livello, perché ai ragazzi verrà offerto un corso completo che tratta tecnica, tattiche, elementi fisici, mentali e sociali del gioco, in un’’atmosfera divertente e amichevole. I vostri ragazzi non dimenticheranno mai di aver imparato a giocare in stile United!

Dopo le sessioni di allenamento, ci sarà la possibilità di socializzare e di divertirsi con altri studenti.

Prima degli allenamenti pomeridiani, i ragazzi parteciperanno a dei workshop con i Coach Inglesi che spazieranno dagli insegnamenti basilari sull’alimentazione e lo stile di vita sano di un calciatore professionista, al dover scegliere la formazione dello United per una partita!

Dopo la cena invece sarà presente un gruppo di animatori professionisti per coinvolgere i ragazzi con tante attività diverse. La sistemazione residenziale nei nostri hotel, accuratamente selezionati, completa l’’esperienza.

Ai partecipanti saranno inoltre forniti due kit Nike del Manchester (maglia, pantaloncini e calzettoni), una sacca per le scarpe, una borraccia ed un k-way.

L’’ultimo giorno di camp è prevista la premiazione dei ragazzi con una pagella di valutazione dei coach ed un attestato firmato da Sir Alex Ferguson.

Ed eccoci al premio finale: i due ragazzi più meritevoli per le loro abilità sul campo e per il comportamento tenuto durante il camp (due per ogni settimana, accompagnati da un genitore ciascuno), riceveranno un invito di 4 giorni a Carrington, sede di allenamento dei Red Devils; durante la loro permanenza in Inghilterra, si sfideranno con ragazzi provenienti da tutto il mondo nei World Skills Game, sicuramente il momento più emozionante del camp.

Un’’esperienza unica per entrare nel mondo United!

Il camp è aperto a tutti i ragazzi con età compresa fra i 7 e i 17 anni. Il costo dell’’intero pacchetto al pubblico è di 790,00 euro tutto compreso, ma da oggi esser lettore di biancorossi.net ti darà un vantaggio.

Se ti iscriverai attraverso il nostro sito otterrai subito 40 euro di sconto.

Ti sarà sufficiente cliccare qui e inserire come codice nell’iscrizione la parola VICENZA.

Per te l’iscrizione costerà solo 750 euro.

AFFRETTATI PERCHE’ I POSTI SONO DAVVERO LIMITATI!!!

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.