Salta al contenuto principale
E’ arrivata la replica della proprietà del Vicenza calcio, Finalfa srl,  a firma Sergio Cassingena, alle dichiarazioni fatte a biancorossi.net dall’ Avv. Roberto Atzeni, riguardo la trattativa in corso per l’acquisizione del Vicenza calcio da parte dell’ex presidente del Varese Antonio Rosati.
Questa la nota che viene riportata sul sito ufficiale del Vicenza calcio:
“In riferimento a notizie stampa riguardanti un interessamento da parte di un cliente dell’Avv. Atzeni per l’acquisizione del Vicenza Calcio, faccio presente che, alla data odierna, non sono avvenuti incontri fra il sottoscritto e lo stesso avv. Atzeni. Preciso inoltre che la procura a vendere la società è stata da me conferita, con atto notarile, al Presidente del Vicenza Calcio Sig. Tiziano Cunico che si avvarrà dell’apporto professionale dell’Advisor designato Dott. Ippolito Gallovich.

Eventuali altri contatti, seppur dettati da buona fede e dal principio della costruzione di una trattativa concreta, possono solamente essere definiti sondaggi utili per la conoscenza dello stato dell’arte in attesa di una proposta che possa tener conto delle necessità di acquirente e venditore e che venga svolta dalle parti istituzionalmente individuate e indicate.

Con questa nota ribadisco la volontà, più volte espressa, della cessione del Vicenza Calcio secondo modalità e opportunità che vengono lasciate alla capacità delle parti, in sede di eventuale trattativa.

Vicenza, 4 Luglio 2014

Finalfa srl

Il Presidente

Dott. Sergio Cassingena”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.