Salta al contenuto principale

Se le tre partite in dieci giorni potevano consigliare qualche cambiamento, la sconfitta contro il Novara ha accentuato la necessità di fare turnover. Mister Marino nei tre giorni di lavoro al Morosini ha provato a nascondere le carte ma non dovrebbero esserci sorprese per la trasferta di Trapani. Il 4-3-3 inizierà con Vigorito tra i pali mentre le prime modifiche ci saranno già sulla linea davanti a lui. Rinaudo infatti si accomoderà in panchina e nel ruolo di centrale -così come contro il Pescara- verrà inserito Sampirisi con Laverone a fare il terzino destro. La difesa, l’ottava diversa in altrettante gare, verrà completata da Mantovani e D’Elia. A centrocampo il punto saldo è Cinelli sul centrosinistra mentre nella corsia opposta agirà Gagliardini con Pazienza al centro che torna titolare dopo otto partite. Tridente con Galano, Raicevic e il rientrante Giacomelli.

Il Trapani è ancora alle prese con diversi assenti: non saranno del match Nadarevic, Torregrossa, Sodinha, Barillà e Terlizzi. Il recuperato Fazio sarà il terzino destro della difesa di Cosmi che si completerà con Perticone, Scognamiglio e Rizzato. In mezzo al campo Scozzarella e Raffaello saranno gli alfieri dell’ex biancorosso Ciaramitaro. Il 4-3-1-2 si completerà con il trequartista Coronado a supporto del tandem Sparacello-Citro.

Queste le probabili formazioni:

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro, Raffaello; Coronado; Sparacello, Citro. A disp.: Fulignati, Pagliarulo, Daì, Basso, Montaldo, De Vita, Pastore, Eramo, Cavagna. All.: Cosmi.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia; Gagliardini, Pazienza, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli. A disp.: Marcone, Rinaudo, El Hasni, Pinato, Urso, Modic, Sbrissa, Vita, Gatto, Pettinari. All.Marino.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!