Salta al contenuto principale

“La società L.R. Vicenza comunica di aver affidato al Sig. Michele Serena, la guida tecnica della Prima Squadra.

Michele Serena, nato a Venezia il 10 marzo 1970, nella lunga carriera come terzino vanta oltre 250 presenze in Serie A con le maglie tra le altre di Inter, Fiorentina, Sampdoria e Juventus, oltre ad un’importante esperienza all’estero con l’Atletico Madrid.

Come allenatore ha conquistato la Serie B con lo Spezia nel 2012, dove da subentrato ha condotto la squadra dal terzultimo posto al primo in classifica, conquistando anche la Coppa Italia di Lega Pro e la Supercoppa di Prima Divisione. In carriera ha allenato inoltre Feralpisalò, Venezia in serie C e Padova, Grosseto e Mantova, in Serie B.

Sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Davide Zanon, ex giocatore tra le altre di Cittadella, Padova, Bassano e già collaboratore di Serena nelle precedenti esperienze e da Maurizio Ballò che si occuperà del recupero dei giocatori infortunati.

Il nuovo tecnico biancorosso dirigerà questo pomeriggio il primo allenamento della squadra, presso il centro sportivo di Capovilla di Caldogno e verrà presentato alla stampa alle 17.30, nella sala conferenze dello stadio Menti.”

(lrvicenza.net)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!