Salta al contenuto principale

Si è conclusa oggi con lo svolgimento delle finali allo Stadio Menti la GLS Christmas Cup, torneo natalizio a invito riservato alle formazioni della categoria Under 14. Oltre ai giovanissimi sperimentali biancorossi di Mister Isoldi, hanno preso parte alla competizione pure i pari età di Alessandria (per motivi di sponsorizzazione), Atalanta, Bologna, Udinese e Hellas Verona.

Nella prima fase del torneo sono stati disputati due gironi eliminatori.
Nel girone A, le cui partite sono state disputate allo Stadio Ceroni di Grisignano (sede delle partite interne della Berretti biancorossa), l’Udinese ha avuto la meglio su L.R. Vicenza e Bologna, che si sono classificate rispettivamente al secondo e terzo posto nel girone. Per i biancorossi vittoria 1-0 sui felsinei e sconfitta per 5-2 contro i friulani.
Nel girone B, disputatosi allo Stadio Gino Cosaro di Montecchio Maggiore, l’Atalanta ha avuto la meglio grazie ad una migliore differenza reti sul Verona, terzo posto invece per i grigi dell’Alessandria.

Questa mattina sono poi state disputate le 3 finali: nella sfida per il 5°/6° posto il Bologna ha avuto la meglio sull’Alessandria solamente ai rigori, nella sfida per il 3°/4° posto il Vicenza ha fatto suo il derby col Verona per 1-0 e la finalissima 1°/2° posto è andata all’Atalanta, vincente sull’Udinese per 2-0.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!