Salta al contenuto principale

Un altro fine settimana di straordinarie vittorie accompagna i ragazzi del vivaio biancorosso, che stanno viaggiando nei rispettivi campionati ai vertici delle classifiche.
A riposo la Berretti di mister Belardinelli, ottengono l’ottava vittoria di fila gli Allievi Nazionali Under 17 di mister Simeoni, ora a pieno titolo dentro alle finali scudetto. Ottimo 2 a 0 contro l’Imolese da parte dei nostri Under 17, che al sintetico di San Pio X fanno propria una gara tutt’altro che facile, contro un buonissimo avversario arrivato a Vicenza per i tre punti, utili agli emiliani per tornare nel giro play off.
Dopo la larga vittoria di domenica scorsa contro l’Imolese, concedono il bis gli Allievi Under 16, capaci di imporsi tra le mure amiche del Campo Sportivo di Vigardolo per 2 a 1 sulla Giana Erminio. Sudata la vittoria da parte dei ragazzi di Gabriele Stevanin, che sotto di una rete al termine della prima frazione, ribaltano il risultato con un secondo tempo di qualità.
Nuova vittoria per i Giovanissimi Nazionali Under 15 di Diego Bistore, che attraverso un buon gioco ed una straordinaria compattezza di squadra si impongono sull’Imolese con un netto 3 a 1.
E una bella vittoria arriva anche dai Giovanissimi Under 14 di mister Isoldi, che si impongono per 2 a 0 contro il Campodarsego arrivato al sintetico di Montegalda con il coltello fra i denti per rendere difficile la domenica alla forte compagine biancorossa.
Un plauso speciale va fatto agli Esordienti Under 13 di Tommy Dal Santo che sono andati ad espugnare il proibitivo campo dell’Atalanta imponendosi con il risultato di 3 reti a 2.
Bravi anche a tutti i ragazzi dell’Attività di Base, che si sono distinti molto bene anche in questo fine settimana.
BERRETTI: Riposo
UNDER 17: LR VICENZA – Imolese 2-0 (Issa, Convento)
UNDER 16: LR VICENZA – Giana Erminio 2-1 (Prosdocimi, Grancara)
UNDER 15: LR VICENZA – Imolese 3-1 (Mancini 3)
UNDER 14: LR VICENZA – Campodarsego 2-0 (Amey, Chajari)
UNDER 13: Atalanta – LR VICENZA 2-3 (Carlino, Carlesso, Marzotto)
UNDER 12: Montecchio – LR VICENZA 0-3
UNDER 11: Atalanta – LR VICENZA 7-4
UNDER 10: LR VICENZA – Cassola 3-0
UNDER 9: Riposo

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!